povera italia.
Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App
per altro con i telefoni messi in vendita dagli altri fa pure il taccagno, vuole uno xiaomi m2s appena comprato a 200 euro ed è pure senza spese doganali!!!!1111
http://www.*******.it/cellulariandro...i-Android.html
taccagno sei tu....controlla ciucciuettola....cosi si dice dalle mie parti
a parte che è un'offerta a scadenza e mettono pochissimi pezzi, poi sapientone non è che tutti vogliono prendere il rischio di importare un telefono dalla cina con il rischio che arrivi non funzionante o con le spese di dogana!!!111 quando lo fanno notare a te che si trova ad un prezzo minore non va bene, cos'è il ragionamento vale solo quando sei tu a vendere![]()
ecco...la risposta che volevo....adesso che hai capito intrigati di altre cose ciucciuettola
ah scusa se ho interrotto le tue truffe![]()
truffe?ho sempre ricevuto feedback positivi e gia' venduto un red rice... ti ho dedicato troppo. Ciao Kekka
Ciao, mio primo intervento. Vengo da uno Zopo ZP980T che ho rispedito indietro dopo 10gg a causa di problemi di connessione con la mia sim Wind 3G. Oggi ho ricevuto il Red Rice, vediamo come si comporta ... Nel frattempo ho settato i parametri dell'APN secondo le indicazioni riportate in questa discussione. Ciao a tutti.