CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 156 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

anche io ho il problema delle icone nere, non ci avevo fatto nemmeno caso prima del tuo post
    mi spiegheresti meglio come risolvere?

grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    anche io ho il problema delle icone nere, non ci avevo fatto nemmeno caso prima del tuo post
    mi spiegheresti meglio come risolvere?

grazie
    1 - Ti scarichi la versione 4.6.16 da qui Google Play Store aggiornato alla versione 4.6.16: download APK e tutte le novità ? Tutto Android
    2 - Con Titanium Backup oppure da impostazioni/applicazioni disinstalli la versione attuale
    3 - Rinomini il file scaricato in com.android.vending-1.apk e lo copy in /system/app con un root file manager (io ho usato root browser), cambi le permisson del file in r--r--r-- (0444) di default sono rw-r--r-- (0644), vedi le immagini allegate.
    Per cambiare le permission da root browser tieni premuto sul file e dal menu che ti compare scegli Permissions
    4 riavvia il telefono

Prima.jpg Dopo.jpg
    Ultima modifica di edyros2003; 20-06-14 alle 15:31
    Rosario

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato edyros2003 per il post:

MeTriX (20-06-14),NinoRapis (20-06-14)

Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

troppo gentile e troppo preciso
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Una domanda per chi ha installato la stable 15, dato che non è possibile impostare come predefinita la sd card esterna le foto vengono salvate su storage interno o sd card esterna? Grazie

Inviato dal mio V975m Core4 usando Androidiani App
    Rosario

Androidiano

Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

SD card esterna

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Allora, cerco di spiegare il mio problema: Ho provato come Rom sia la 15 stable, che quella modificata 4.4.20 FULL ROM che avevano consigliato qualche post prima, per risolvere il pb della mancata connessione dei temi che aveva la 15 stable. Non mi serviva per risolvere la questione dei temi, ma avevo visto che sulla 4.4.20 FULL ROM c'era la possibilità di selezionare il 3G sia sulla prima che sulla seconda Sim (la 15 stable non lo permette). Inoltre era possibile selezionare in automatico su quale Sim fare telefonate di default (la 15 ogni volta bisogna selezionare la Sim). Purtroppo non funziona però l'Hot spot (tethering) sulla 4.4.20 FULL ROM.
    Le due Rom hanno entrambe funzioni che ho necessità di usare, ma l'una mi esclude l'altra e le relative funzioni di cui ho bisogno. C'è la possibilità di fare un backup delle sole funzionalità che mi servono da una delle Rom ed installarle nell'altra? Oppure esiste una Rom che mi permetta di avere la selezione della Sim da gestire con il 3G, selezionare in automatico su quale Sim inviare le telefonate senza la selezione fissa, e che abbia il tethering funzionante?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Cè quest‘altra custom (REDMI Unique) basata sulla 13 stabile
    http://xiaomi.eu/community/index.php?threads/24405/
    non l'ho provata ,ho per adesso la ultimate (4.4.20 FULL ROM ) e mi trovo bene, non ho avuto modo di provare il tethering.Comunque entrambe le custom sono in fase di aggiornamento
    Ultima modifica di edyros2003; 27-06-14 alle 00:19
    Rosario

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Cè quest‘altra custom (REDMI Unique) basata sulla 13 stabile
    [ROM]Xiaomi Hongmi(Red Rice) - REDMI Unique (MIUI5,Stable 13, Android 4.2.2) | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
    non l'ho provata ,ho per adesso la ultimate (4.4.20 FULL ROM ) e mi trovo bene, non ho avuto modo di provare il tethering.Comunque entrambe le custom sono in fase di aggiornamento
    @caccibi
    Con la ROM Ultimate 4.4.20 ho provato il tethering con postemobile da un tablet, si connette ma non si naviga, ho chiesto all'autore della ROM Ultimate 4.4.20 e mi ha detto che a lui il tethering funziona. Mi viene il dubbio che dipende dall'operatore che non lo permette, qualcuno ha avuto modo di verificare se il tethering con la stabile 15 o altre ROM ufficiali funziona con Postemobile? o se funziona con altri operatori?
    Grazie
    Rosario

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

@caccibi
    Con la ROM Ultimate 4.4.20 ho provato il tethering con postemobile da un tablet, si connette ma non si naviga, ho chiesto all'autore della ROM Ultimate 4.4.20 e mi ha detto che a lui il tethering funziona. Mi viene il dubbio che dipende dall'operatore che non lo permette, qualcuno ha avuto modo di verificare se il tethering con la stabile 15 o altre ROM ufficiali funziona con Postemobile? o se funziona con altri operatori?
    Grazie
    Mi rispondo da solo il tethering con postemobile (e vodafone) funziona utilizzando questa app https://play.google.com/store/apps/d...tetherunlocker
    Ultima modifica di edyros2003; 28-06-14 alle 18:19
    Rosario

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi rispondo da solo il tethering con postemobile (e vodafone) funziona utilizzando questa app https://play.google.com/store/apps/d...tetherunlocker
    Grazie per le info edyros2003
    Solo per maggior dettaglio, con la stabile 15 il tethering funziona perfettamente, mentre con la 4.4.20 no. Quindi non è imputabile all'operatore mobile.
    Cmq se questa app funziona bene, avrei risolto i miei problemi. Vado con la 4.4.20 che ha le opzioni che mi servivano ed in più potrò utilizzare il tethering.
    Grazie 1000

Pagina 124 di 156 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio