anche io ho il problema delle icone nere, non ci avevo fatto nemmeno caso prima del tuo post
mi spiegheresti meglio come risolvere?
grazie
Visualizzazione stampabile
anche io ho il problema delle icone nere, non ci avevo fatto nemmeno caso prima del tuo post
mi spiegheresti meglio come risolvere?
grazie
1 - Ti scarichi la versione 4.6.16 da qui Google Play Store aggiornato alla versione 4.6.16: download APK e tutte le novità ? Tutto Android
2 - Con Titanium Backup oppure da impostazioni/applicazioni disinstalli la versione attuale
3 - Rinomini il file scaricato in com.android.vending-1.apk e lo copy in /system/app con un root file manager (io ho usato root browser), cambi le permisson del file in r--r--r-- (0444) di default sono rw-r--r-- (0644), vedi le immagini allegate.
Per cambiare le permission da root browser tieni premuto sul file e dal menu che ti compare scegli Permissions
4 riavvia il telefono
Allegato 114301 Allegato 114302
troppo gentile e troppo preciso
grazie
Una domanda per chi ha installato la stable 15, dato che non è possibile impostare come predefinita la sd card esterna le foto vengono salvate su storage interno o sd card esterna? Grazie
Inviato dal mio V975m Core4 usando Androidiani App
SD card esterna
Ciao a tutti
Allora, cerco di spiegare il mio problema: Ho provato come Rom sia la 15 stable, che quella modificata 4.4.20 FULL ROM che avevano consigliato qualche post prima, per risolvere il pb della mancata connessione dei temi che aveva la 15 stable. Non mi serviva per risolvere la questione dei temi, ma avevo visto che sulla 4.4.20 FULL ROM c'era la possibilità di selezionare il 3G sia sulla prima che sulla seconda Sim (la 15 stable non lo permette). Inoltre era possibile selezionare in automatico su quale Sim fare telefonate di default (la 15 ogni volta bisogna selezionare la Sim). Purtroppo non funziona però l'Hot spot (tethering) sulla 4.4.20 FULL ROM.
Le due Rom hanno entrambe funzioni che ho necessità di usare, ma l'una mi esclude l'altra e le relative funzioni di cui ho bisogno. C'è la possibilità di fare un backup delle sole funzionalità che mi servono da una delle Rom ed installarle nell'altra? Oppure esiste una Rom che mi permetta di avere la selezione della Sim da gestire con il 3G, selezionare in automatico su quale Sim inviare le telefonate senza la selezione fissa, e che abbia il tethering funzionante?
Grazie
Cè quest‘altra custom (REDMI Unique) basata sulla 13 stabile
http://xiaomi.eu/community/index.php?threads/24405/
non l'ho provata ,ho per adesso la ultimate (4.4.20 FULL ROM ) e mi trovo bene, non ho avuto modo di provare il tethering.Comunque entrambe le custom sono in fase di aggiornamento
@caccibi
Con la ROM Ultimate 4.4.20 ho provato il tethering con postemobile da un tablet, si connette ma non si naviga, ho chiesto all'autore della ROM Ultimate 4.4.20 e mi ha detto che a lui il tethering funziona. Mi viene il dubbio che dipende dall'operatore che non lo permette, qualcuno ha avuto modo di verificare se il tethering con la stabile 15 o altre ROM ufficiali funziona con Postemobile? o se funziona con altri operatori?
Grazie
Mi rispondo da solo il tethering con postemobile (e vodafone) funziona utilizzando questa app https://play.google.com/store/apps/d...tetherunlocker
Grazie per le info edyros2003
Solo per maggior dettaglio, con la stabile 15 il tethering funziona perfettamente, mentre con la 4.4.20 no. Quindi non è imputabile all'operatore mobile.
Cmq se questa app funziona bene, avrei risolto i miei problemi. Vado con la 4.4.20 che ha le opzioni che mi servivano ed in più potrò utilizzare il tethering.
Grazie 1000