CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

Gruppo acquisto Xiaomi Hongmi 1s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    per quanto concerne gli accessori, anche a me sono arrivati solo una cover e una pellicola... per la comunicazione io preferivo chiamarlo al cellulare con cui mi mettevo in contatto in modo veloce e piu comprensibile...i tempi di spedizione per quanto mi riguarda sono stati di 6 giorni lavorativi! mi spiace per il tuo dissenso ma posso solo affermare per smarty è un sito serio e professionale e che lo consiglio ad altri
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tofosox per il post:

    realtebo (04-06-14)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Comprato anch'io da **********. Mi è arrivato in 3 giorni (pagato lunedì, giovedì era già a casa). E' arrivato con 3 pellicole, caricabatterie (+ convertitore UE), cavo OTG e cover.
    Mi ritengo molto soddisfato, anche se non sono riuscito ad applicare nessuna pellicola XD O sono incapace io oppure vengono già un po sporche e si formano immediatamente le bolle

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    Sto organizzando un gruppo d’acquisto per il nuovo smartphone di casa Xiaomi, il RedRice 1S.
    Per chi fosse interessato trovate l'evento che ho creato su facebook, basta cercare "Gruppo Acquisto Xiaomi Hongmi 1S" (senza virgolette).

    Io già possied uno terminale ed è davvero ottimo, tant'è che devo prenderne altri 3 per amici/parenti (da qui l'idea del gruppo d'acquisto).
    sono interessato al gruppo d'acquisto, ma sarebbe utile avere un'idea piu' precisa del costo.
    rimango in attesa di aggiornamenti del thread.
    ciao e grazie.

  6. #14
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    tosofox, ho contattato praticamente tutti gli eshop che conosco , alcuni hanno risposto altri ancora no, punto a spuntare un prezzo di 175 dollari o anche meno se riesco ma molti non vogliono sbilanciarsi troppo se non hanno dei numeri.
    Altrimenti se non va bene prenderò quei 3 che mi servono da Antelife a 193 $ l'uno e buonanotte, ma risparmiare quei 40/50 euro mi sarebbe utile.

    Pegasoc e Lele nella pagina evento che ho creato c'è una mini recensione fatta da me stesso, con carattersitiche tecniche complete, oggi se riesco scatto qualche foto al cell.
    Ciao,guarda che su aliexpress trovi l'hongmi 1s a circa 130/140 euro spedito con dhl (prezzo x 1 pezzo)

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linton Visualizza il messaggio
    Ciao,guarda che su aliexpress trovi l'hongmi 1s a circa 130/140 euro spedito con dhl (prezzo x 1 pezzo)
    okkio che su aliexpress, una specie di mega-ebay, non ci sono solo venditori seri.
    lo store è serio, ma i singoli venditori dipende
    state attentissimi ai fake.

  8. #16
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realtebo Visualizza il messaggio
    okkio che su aliexpress, una specie di mega-ebay, non ci sono solo venditori seri.
    lo store è serio, ma i singoli venditori dipende
    state attentissimi ai fake.
    Naturalmente i prezzi a cui mi riferivo riguardano device 100% autentici presso store molto SERI.

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Raggiunto accordo, niente aliexpress è lo stesso fornitore di smarty....

    Redmi 1S Black + cover + screen protector + root + firmware EU multilingua = 170 $

    Redmi 1S White + cover + screen protector + root + firmware EU multilingua = 176 $

    Redmi NOTE + cover + screen protector + root + firmware EU multilingua = 215 $

    PREZZI COMPRESIVI DI SPEDIZIONE DHL

    Perchè l'affare vada in porto il venditore ha bisogno di almeno 30 persone mi ha detto, potete aderire al gruppo qui:
    https://www.facebook.com/events/645102632233856

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    Raggiunto accordo, niente aliexpress è lo stesso fornitore di smarty....

    Redmi 1S Black + cover + screen protector + root + firmware EU multilingua = 170 $

    Redmi 1S White + cover + screen protector + root + firmware EU multilingua = 176 $

    Redmi NOTE + cover + screen protector + root + firmware EU multilingua = 215 $

    PREZZI COMPRESIVI DI SPEDIZIONE DHL

    Perchè l'affare vada in porto il venditore ha bisogno di almeno 30 persone mi ha detto, potete aderire al gruppo qui:
    https://www.facebook.com/events/645102632233856
    Io sarei interessato ma sono anacronistico e non ho un profilo facebook... si può fare lo stesso?

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Anch'io non ho profilo facebook......
    Inoltre, tanto per romperti un pelo in piu', visto che il tel non comprende gli auricolari, sarebbe possibile aggiungere le piston updated?
    Grazie.

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    no non siete soli... anch'io ho abbandonato fb anni fa, ho persino dimenticato mail e password del mio vecchio profilo (ricordo solo che avevo su l'immagine di Jiraya), ne ho creato uno ex-novo solo per creare l'evento (sto pubblicizzando su parecchi forum e ho anche messo un paio di volantini all'uni quindi mi serviva un posto dove raggruppare tutto).

    se non avete fb potete far postare da un amico/parente, tanto alla fine servirà solo per linkare un foglio elettronico google documents dove inserire ordine, mail e indirizzo di spedizione, che poi dovrei girare al venditore... non so come fare altrimenti.

    per le piston, ecco non so darti una risposta ma ora mando una mail che chiedere non costa nulla, vedo se è possibile aggiungere le opzioni power bank e piston, poi basta cmq non voglio allargare troppo la cosa.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    greenluke (06-06-14)

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy