CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

Gruppo acquisto Xiaomi Hongmi 1s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Gruppo acquisto Xiaomi Hongmi 1s

    Sto organizzando un gruppo d’acquisto per il nuovo smartphone di casa Xiaomi, il RedRice 1S.
    Per chi fosse interessato trovate l'evento che ho creato su facebook, basta cercare "Gruppo Acquisto Xiaomi Hongmi 1S" (senza virgolette).

    Io già possiedo un terminale ed è davvero ottimo, tant'è che devo prenderne altri 3 per amici/parenti (da qui l'idea del gruppo d'acquisto).


    ------------------------
    UPDATE 06/06/2014

    Raggiunto accordo con un venditore affidabile, lo stesso dove ho preso il cell io (più o meno, parlo del fornitore cinese senza intermediari).

    Redmi 1S Black + cover + screen protector + root + firmware EU multilingua = 170 $

    Redmi 1S White + cover + screen protector + root + firmware EU multilingua = 176 $

    Redmi NOTE + cover + screen protector + root + firmware EU multilingua = 215 $

    PREZZI COMPRESIVI DI SPEDIZIONE DHL

    Perchè l'affare vada in porto il venditore ha bisogno di almeno 30 persone mi ha detto, potete aderire al gruppo qui:
    https://www.facebook.com/events/645102632233856

    A seguito di alcune richieste ho inviato mail per sapere se è possibile inserire come opzioni le Xiaomi Piston e/o la Xiaomi power bank, confermerò a giorni ma credo proprio che si può fare, sul sito del venditore sono a 20 e 19 $ rispettivamente.
    Ultima modifica di Kaichou; 06-06-14 alle 22:38

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    quanto costerebbe lo xiaomi acquistato in questo modo?
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ci fai sapere qualcosa di piu? Mi interessa

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Si, magari anche un link dell'esatto modello per avere più dati tecnici.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    tosofox, ho contattato praticamente tutti gli eshop che conosco , alcuni hanno risposto altri ancora no, punto a spuntare un prezzo di 175 dollari o anche meno se riesco ma molti non vogliono sbilanciarsi troppo se non hanno dei numeri.
    Altrimenti se non va bene prenderò quei 3 che mi servono da Antelife a 193 $ l'uno e buonanotte, ma risparmiare quei 40/50 euro mi sarebbe utile.

    Pegasoc e Lele nella pagina evento che ho creato c'è una mini recensione fatta da me stesso, con carattersitiche tecniche complete, oggi se riesco scatto qualche foto al cell.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    pegasoc (02-06-14)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    tosofox, ho contattato praticamente tutti gli eshop che conosco , alcuni hanno risposto altri ancora no, punto a spuntare un prezzo di 175 dollari o anche meno se riesco ma molti non vogliono sbilanciarsi troppo se non hanno dei numeri.
    Altrimenti se non va bene prenderò quei 3 che mi servono da Antelife a 193 $ l'uno e buonanotte, ma risparmiare quei 40/50 euro mi sarebbe utile.

    Pegasoc e Lele nella pagina evento che ho creato c'è una mini recensione fatta da me stesso, con carattersitiche tecniche complete, oggi se riesco scatto qualche foto al cell.
    Bella guida complimenti,
    a me il cell interessa e se si potesse risparmiare sarebbe anche meglio ma non vedo un grande interesse purtroppo......

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    tosofox, ho contattato praticamente tutti gli eshop che conosco , alcuni hanno risposto altri ancora no, punto a spuntare un prezzo di 175 dollari o anche meno se riesco ma molti non vogliono sbilanciarsi troppo se non hanno dei numeri.
    Altrimenti se non va bene prenderò quei 3 che mi servono da Antelife a 193 $ l'uno e buonanotte, ma risparmiare quei 40/50 euro mi sarebbe utile.

    Pegasoc e Lele nella pagina evento che ho creato c'è una mini recensione fatta da me stesso, con carattersitiche tecniche complete, oggi se riesco scatto qualche foto al cell.
    hai provato a chiedere a **********? perchè lo xiaomi 1s costa 140 e con un gruppo d' acquisto penso che spenderti sulle 130...
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tofosox Visualizza il messaggio
    hai provato a chiedere a **********? perchè lo xiaomi 1s costa 140 e con un gruppo d' acquisto penso che spenderti sulle 130...
    Il mio cellulare attuale l'ho preso proprio da smarty, non è stata proprio un'esperienza d'acquisto positiva...

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    per quale motivo? potrebbe essere d'aiuto ad altri! io l'ho comprato da smary a 140 euro, è arrivato perfetto, senza dogana e con gli accessori in 6 giorni lavorativi!
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tofosox Visualizza il messaggio
    per quale motivo? potrebbe essere d'aiuto ad altri! io l'ho comprato da smary a 140 euro, è arrivato perfetto, senza dogana e con gli accessori in 6 giorni lavorativi!
    1) accessori ne sono arrivati la metà (solo 1 screen protector e la cover in silicone, il cavo OTG mi serviva, del caricabatterie tutto sommato me ne frego, anche il secondo screen protector mi serviva che il primo ho sbagliato a metterlo)
    2) problemi in sostanza di comunicazione (che attribuisco a scarsa professionalità), st'acquisto è stato un parto, per avere notizie dovevo chiedere direttamente al tizio cinese perchè Cimino rispondeva (se gli pareva il caso) solo dopo ore o giorni, gentilissimo ok, ma cavolo organizza meglio l'agenda e ricava un paio d'ore al giorno per sbrigare le faccende relative a questo secondo lavoro... telefono arrivato in 17 giorni (complessivi, contando anche 2 weekends).
    Ultima modifica di Kaichou; 02-06-14 alle 12:54

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy