Visualizzazione stampabile
-
Vai su Mixeshop. E' sicuro e molto serio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pocho
nessuno lo sa?
l'ho comprato per regalo a mio fratello, dal link che ho già postato poco più su.
Il rivenditore lo conosco di persona, 15 euro per la spedizione e arriva seguendo il tracking in meno di una decina di giorni.
PS: se volete un ulteriore feedback, ho appena ordinato anche un Mi3 per me personalmente.
-
Quote:
lele300
Vai su Mixeshop. E' sicuro e molto serio
non c'è full white su nessuno dei 2..
-
Quote:
Pocho
L'avranno finito. Fino da poco era disponibile. Continua a controllare che cambiano di continuo
-
1 allegato(i)
Quote:
lele300
L'avranno finito. Fino da poco era disponibile. Continua a controllare che cambiano di continuo
ah c'è, ma con la dogana? non voglio sorprese...
ho cliccato su quella con la foto full white e poi dice nella descrizione full white giallo e rosa, ma fa scegliere tra giallo rosa e random, come li contatto per specificare che deve essere full white?
Allegato 115394
-
Quote:
giannibat
PS: se volete un ulteriore feedback, ho appena ordinato anche un Mi3 per me personalmente.
Mi sa che non hai fatto un affare, ormai l'mi3 da 16gb si trova a 215 euro spedito sempre con dhl, su quel sito sta a 293!
Quote:
Pocho
ho cliccato su quella con la foto full white e poi dice nella descrizione full white giallo e rosa, ma fa scegliere tra giallo rosa e random, come li contatto per specificare che deve essere full white?
Secondo me ce l'hanno solo giallo o rosa... prova a chiedere per sicurezza
-
1 allegato(i)
Allegato 115397
Quote:
Pocho
come vedi quello da me acquistato è completamente bianco, fronte retro, sebbene in foto sul sito abbia la cornice nera frontale.
-
Quote:
giannibat
quello da me acquistato è completamente bianco, fronte retro, sebbene in foto abbia la cornice nera frontale.
Se vuoi posso mandarti una foto in pm.
ma su mixe viene 140 spedito.. su ask 155
-
Quote:
letalangel
Mi sa che non hai fatto un affare, ormai l'mi3 da 16gb si trova a 215 euro spedito sempre con dhl, su quel sito sta a 293!
Secondo me ce l'hanno solo giallo o rosa... prova a chiedere per sicurezza
ho preso il Mi3 64 GB. Tu dove hai trovato il 16 a quel prezzo?
-
Quote:
giannibat
ho preso il Mi3 64 GB. Tu dove hai trovato il 16 a quel prezzo?
Flosmall, c'è anche un codice sconto di 16$ fino a fine mese.