Ma tanto ormai il tastino tipo mikey si trova a meno di 50 centesimi!
.
Io l'ho appena ordinato tu trustedbuyonline su Amazon a 133 euro, vi terrò aggiornati così da sapere se il venditore è affidabile come dicono tutti i feedback oppure no
DeX1009 (11-08-14)
Grazie, aspetto anche io la "recensione"! Purtroppo però per la garanzia/assistenza bisogna sempre spedire in Cina a proprie spese... o almeno così sembra...
Allego la conversazione avuta qualche giorno fa con questo venditore, che purtroppo non ha chiarito tutti i miei dubbi.
MIO MESSAGGIO:
RISPOSTA:Salve. Sono interessato all'acquisto dello Xiaomi Hongmi 1S. Pongo le seguenti domande:
1) Si tratta di un prodotto con garanzia Italia?
2) Quanto dura la garanzia? I classici 24 mesi?
3) In caso volessi esercitare il diritto di recesso, quali sono le tempistiche?
4) Qual è la procedura per esercitare il diritto di recesso?
5) Se riscontro un difetto nel prodotto, a chi spedisco per usufruire della garanzia?
Grazie dell'attenzione
Google Translate a gogo...Ciao *****
Grazie per il tuo messaggio.
Il telefono è garanzia per 1 anno in Cina, prenderemo responsabile dei problemi quando il telefono è in garanzia.
Il pacchetto viene inviato dalla Cina e richiede solitamente circa 15 giorni per essere ricevuto dopo la spedizione.
Per favore non ti preoccupare, non ci costerà la tassa su ordinazione per voi.
Se dell'interesse, benvenuto a noi!
Grazie!![]()
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti
Oggi era in consegna ma sono arrivati a mezzogiorno.. quando non ci stava nessuno a casa... speriamo domani che vengano ad un orario tale da poter firmare..![]()
Ma che roba! Però te lo avevo detto a mezzogiorno e visto che Hong Kong casa tua era come fosse dietro l'angolo?
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Ordinato su ********** a 138 € e spiccioli (pagamente dollari 193):
ordine sabato 02/08
pagamento domenica 03/08
spedito martedì 05/08
consegnato giovedì 07/08 ore 10.00 circa
Pacco in perfette condizioni, servizio ottimo.
In omaggio 4 pellicole per schermo, cover silicone, adattatore per accendisigari, cavo OTG.
Consigliato a tutti
ragazzi qualcuno ha esperienxa con *******? il white li dovrebbe essere full vero?