Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Si trova a 130, non mi sembra un'offertona...
Da flossmall son 186$ con assicurazione sulla dogana; etotalk con spedizione, rom italiana e case son 185$, da smarty con le stesse cose 192$ ma con eventuale assistenza gratuita per un anno...non mi sembra neanche male, poi ognuno fa le sue valutazioni...saluti!
-
Quote:
dorcas
Da flossmall son 186$ con assicurazione sulla dogana; etotalk con spedizione, rom italiana e case son 185$, da smarty con le stesse cose 192$ ma con eventuale assistenza gratuita per un anno...non mi sembra neanche male, poi ognuno fa le sue valutazioni...saluti!
Per essere precisi però da flosmall, usando il codice sconto da 6$, siamo a 180$ compresa cover e pellicola (almeno io l'ho trovate nel pacco) ed assicurazione sulla dogana, che non mi sembra offrano gli altri. Poi ovviamente come dici tu, ad ognuno le sue valutazioni!
-
Grazie a tutti delle vs. segnalazioni. Aggiornati i prezzi ad oggi
-
MIo fratello si vuole fare uno smartphone android è indeciso se comprare questo ad un prezzo favoloso oppure optare per un costo maggiore sul LG G2, io sono propenso a fargli acquistare hongme1s in modo da vedere effettivamente come va e poi prenderlo con più certezze alla mia ragazza ;)
-
Quote:
fragolino74
MIo fratello si vuole fare uno smartphone android è indeciso se comprare questo ad un prezzo favoloso oppure optare per un costo maggiore sul LG G2, io sono propenso a fargli acquistare hongme1s in modo da vedere effettivamente come va e poi prenderlo con più certezze alla mia ragazza ;)
Off-Topic, nella sezione generale del forum c'è una sottosezione per i consigli per gli acquisti.
-
Ricevuto ora ora. No dogana, 1 cover e una pellicola.
-
Da etotalk nuova promozione. A chi interessa vada a vedere
-
Ciao a tutti! Ho comprato un redmi 1s su flosmall. E' stato spedito ieri mattina. Su DHL il tracking non è ancora variato da ieri ("informazioni spedizione ricevute"). Quando arriverà più o meno?
-
in 7 giorni dovrebbe arrivare, anche meno.
-
ti arriverà tra venerdì o lunedì, il track si aggiornerà tra oggi o domani. dhl è molto veloce nella consegna