Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Ma usando il buono viene 174$, un gruppo di acquisto per risparmiare 4$ (meno di 3 euro) ha senso?
+ cover + screen protector (quindi 7$)
cmq anche solo per 4$ secondo me ha senso, avevo cercato di farli scendere ancora di prezzo ma mi hanno spiegato che questo è il minimo a cui possono vendere.... e anzi son stati gentili... altri shop (alcuni dei quali citati qui sopra) quando gli ho chiesto se facevano sconti per un gruppo d'acquisto mi hanno detto che potevano farmi 2$ di sconto...
-
Cover e screen protector sono sempre compresi, anche nell'acquisto individuale (sia io che altri che hanno acquistato li hanno ricevuti)
Confermo quanto detto da Fabio: sono molto gentili e rispondono in tempi brevissimi alle domande!
-
Io l'ho comprato ieri a 180... Uff!
Il coupon da 6 euro e' scaduto a fine maggio..
Si puo' usare quello da5 euro ( cina001) pero'!
Inviato dal mio YP-GS1 usando Androidiani App
-
No, c'è il codice da 6$ valido per tutti gli xiaomi.
-
Sul sito che dicevi tu c'era un coupon, ma provando a usarlo diceva che era scaduto.. Boh..
-
1 allegato(i)
Quote:
Brapple
Sul sito che dicevi tu c'era un coupon, ma provando a usarlo diceva che era scaduto.. Boh..
Provato ora e funziona...
Allegato 113618
-
Non metto in dubbio la tua parola! Semplicemente non me funzionava!
Comunque per ora 5 Stelle a flosmall.. Ieri ho chattato con l'assistenza e sono stati Gentili e professionali.. Se fossero cosi anche alcuni venditore italiani..
-
Aggiunto gruppo di acquisto, per favore comunicatemi quando è da rimuovere
-
L'ho appena ordinato da 1949deal..117 euro più spedizione DHL.
-
Quote:
wrotdegh
L'ho appena ordinato da 1949deal..117 euro più spedizione DHL.
quindi, totale?