Visualizzazione stampabile
-
Comunque un grosso grazie a Realtebo, la sua guida all'acquisto dello xiaomi hongmi 1s è stata il mio punto di riferimento per tutte le valutazioni incrociate che mi hanno portato all'ordine dopo una settimana di informazioni di tutti gli aspetti possibili.
-
Quote:
Originariamente inviato da
realtebo
A cosa è dovuta l'arrabbiatura?
Semplicemente dal ritardo, oggi sono 9 gg di calendario risulta ancora ordine in corso.
Oggi gli ho scritto ma ancora non hanno risposto , vediamo quali sono la motivazioni.
-
Quote:
Dext65
Semplicemente dal ritardo, oggi sono 9 gg di calendario risulta ancora ordine in corso.
Oggi gli ho scritto ma ancora non hanno risposto , vediamo quali sono la motivazioni.
io ho un ordine DHL su antelife del 24 giugno ancora in PROCESSING ... certo, quando parte arriva subito, il piu è che parta, non comperò mai piu da loro.
Un'altro, con poste tracciate ems è a hong kong dal 27 giugno ... amen ...
-
io consiglio flosmall... capisco costi leggermente di piú ma arriva in una settimana e non sottovaluterei l assicurazione per la digana. io mi sono trovato benissimo
-
Da flosmall è disponibile nero e giallo, il bianco davanti e dietro no.
-
Ragazzi volete sapere l'ultima ?
Il telefono è arrivato, la cosa più curiosa è che dopo la mia mail mi hanno dato il tracking ma il pacco era arrivato .
Che dire mhuaa , lascio a voi le conclusioni. Non ho ancora fatto il test per l'originalità vi aggiorno.
Dimenticavo mancano le cuffie e loro invece indicano che sono incluse.
Fatto il Test è OK.
La rom che è a bordo è la 23 mi consigliate di aggiornare. Lui non rileva aggiornamenti disponibili.
-
Bella Dext65, questi sono eventi inaspettati che fanno felice. Peccato per le cuffie, loro sono gli unici che dicono di dare. Magari il tracking che c'è è per loro che arrivano dopo. Ma la rom non dovrebbe essere la 25?
-
Quote:
LiKimba
il mio acquistato da etotalk in offerta circa 103 € nessuna dogana, dal test di originalità è uscitoquesto
Allegato 117130. Posso ritenerlo originale, giusto?
Il mio preso su flosmall e il risultato pare lo stesso
-
Quote:
elcaruga
Bella Dext65, questi sono eventi inaspettati che fanno felice. Peccato per le cuffie, loro sono gli unici che dicono di dare. Magari il tracking che c'è è per loro che arrivano dopo. Ma la rom non dovrebbe essere la 25?
A me sembra la 23 Vi allego screen shotAllegato 117240
Mi consigliate di aggiornare ? Se faccio cercare a lui gli aggiornamenti dice che è presente l'ultima versione .
-
volevo prendere lo xiaomi hongmi da amazon, quale mi consigliate: quello con lo snapdragon o quello mediatek