Quindi niente si deve pagare di più?
Visto questo dove mi conviene prenderlo, o in altrernativa prendo il moto g?
Visualizzazione stampabile
Quindi niente si deve pagare di più?
Visto questo dove mi conviene prenderlo, o in altrernativa prendo il moto g?
Dipende dallo shop. Solitamente devi aggiungere circa 30$, cioè 22 euro.
Però puoi sempre farlo spedire ad un amico o un parente non in zona remota oppure al centro DHL più vicino e poi lo vai a prendere.
Oltre alla spedizione normale? Che peccato, su etotalk erano 160$ compreso DHL....
Piccole curiosità a proposito del redmi 1s.Cercando info e videorecensioni ho trovato un video(credo di hdblog)che diceva che supporta microsd/permette espansione di memoria fino a 64 gb perche lui ha messo una microsd sd da 64 gb e gliel'ha letta tranquillamente.È vera questa cosa?Si possono mettere tutte le cose che scarichi o che hai(foto,filmati,canzoni,applicazioni e soprattutto giochi)dentro la microsd?E serve un'applicazione per farlo o te lo fà fare il telefono?Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Confermo il supporto alla micro SDHC fino a 64, quella da 128 non la supporta.
App e giochi NO non si postano su SD, non è supportato dalla rom
Foto e filmati SI, ma SPOSTANDOLI, cioè anche in questo caso la rom non supporta il salvataggio diretto sulla SD[/QUOTE]
E allora a che serve avere un tel che supporta micro sdhc fino 64 gb se poi non puoi metterci i giochi e le applicazioni più pesanti per cui si compra una micro sd più capiente?Non c'è nessun modo anche se un pò rischioso per mettere tutte le cose(non solo foto e filmati)anche SPOSTANDOLE nella sd?Grazie :)
Certo a Tutti gli android dovrebbe bastare fare il root per farlo a questo con la Miui non so
Grazie.C'è qualcuno che(come me)ha questa esigenza e ha anche il redmi 1s e sà come posso fare a fare questa cosa?
basta scambiare la memoria interna con quella esterna per memorizzare tutto sulla microsd, trovi molte guide online.
Grazie.Allora se puoi(se hai tempo o ti và)mi potresti spiegare come si fà o indirizzare ad una guida in italiano semplice e riassunta?