CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 73 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 724
Discussione:

[INFO][SHOP] Dove acquistare Hongmi 1s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Si, io avevo fatto così l'anno scorso. Consegna da DHL.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vale61 per il post:

    mario69 (07-08-14)

  3.  
  4. #252
    Baby Droid L'avatar di Laredo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Fucecchio
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sul blog di Alessandro Stella c'è un interessante articolo su GrossoShop
    Forse è il caso di rimuoverlo dalla lista?

  5. #253
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Me ne sono accorto. La merce è tutta in Cina e viene spedita con valore inferiore per evitare la dogana. I soldi vanno ad una ditta cinese di Shenzhen. Temo che anche la garanzia sia farlocca...

  6. #254
    Androidiano L'avatar di Dr34m


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato e pagato l'1S da **********.. però mi da lo stato "elaborazione" però è passata una giornata.. è normale???
    Ultima modifica di Dr34m; 07-08-14 alle 21:38

  7. #255
    Androidiano L'avatar di Dr34m


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Adesso sono passati due giorni.. secondo voi devo preoccuparmi??

  8. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sono un contento possessore di xiaomi red rice WCDMA primo modello, purtroppo in seguito a un viaggio in marocco mi è entrata della sabbia attraverso le fessure dei pulsanti del volume (la sabbia del deserto era davvero finissima) e questo ha comportato un malfunzionamento del touchscreen.
    In pratica, c'è una linea orizzontale larga più' o meno un centimetro, circa ad altezza 1/3 di schermo a partire dal basso, che non reagisce al tocco.
    Molto probabilmente è entrata della sabbia tra il digitizer e lo schermo LCD, per cui in quella parte di schermo il tocco è inesistente.
    Il telefono funziona egregiamente in ogni sua altra funzione, ma è davvero scomodo da utilizzare (la parte che non reagisce al tocco è giusto giusto ad altezza dei tasti 'qwertyuiop' della tastiera qwerty, e questi tasti non funzionano, quindi ogni volta devo ruotare la schermata del telefono per poter scrivere).

    Avendo provato ad aprirlo ho invalidato la garanzia, senza pero' risolvere il problema (il digitizer e lo schermo LCD sono incollati con colla a caldo e praticamente costituiscono un unico blocco di montaggio)

    Ora, ho due alternative:
    1- se ho correttamente diagnosticato il problema (digitizer da cambiare) potrei comprare il pezzo singolo per circa 25 euro dalla cina, per poi montarlo mantenendo il mio LCD. Per facilita' di montaggio dato che LCD e digitizer sono praticamente un unico pezzo, posso anche comprare digitizer+LCD al prezzo di circa 50 euro.

    2- se non ho correttamente diagnosticato il problema, allora l'acquisto di 25 o di 50 euro sarà' inutile, e mi ritroverò' con un telefono che continua a non funzionare.

    Per questo ho pensato di cambiare il red rice per la sua nuova versione, il Hongmi 1S. Il prezzo è identico a quello che pagai a gennaio per il red rice (135 euro circa dalla cina)

    Ora, ho per voi due domande:

    1- Leggendo il 3d, mi ero convinto a comprare da Flosmall, il prezzo considerando anche l'assicurazione della dogana e lo sconto con il codice dovrebbe essere di 180 dollari, ossia circa 135 euro, spedizione con DHL in circa una settimana. Ho pero' trovato su amazon lo stesso telefono, venduto da uno store italiano con garanzia da questo store di due anni, allo stesso prezzo (un caffè o due in meno).
    Link qui
    tinyurl . com / mdvhpka
    Quale mi consigliereste? Considerando che potrei appoggiarmi ad Amazon non mi dispiacerebbe il secondo link, pero mi chiedo come possa esservi sfuggita questa offerta, dato che mi sembrate molto competenti. E' valido il sito di acquisto? Sconsigliato se si perché'?

    2- Cambiare LCD+ Digitizer al mio Red Rice, con l'aggravante che potrebbe non essere quello il mio problema. Ho fatto le mie ricerche e sembrerebbe essere quello il problema, e con la tecnologia ed il montaggio ho un buon rapporto (sono Ing. Informatico e lavoro nel campo del IT), ma potrebbe benissimo essere qualsiasi altra cosa e magari non basterebbe cambiare LCD+Digitizer perché', per dirne una, si è fottuto qualcosa nella mainboard invece che nel digitizer.

    Scusate per il posto lunghissimo, spero vivamente possiate darmi una mano.
    Vi ringrazio anticipatamente!
    Ultima modifica di IvoAvido; 09-08-14 alle 01:45

  9. #257
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ho avuto un problema simile col mio vecchio telefono. Rotto il touch, ma il pezzo di ricambio viene sugli 80€. Alla fine ho preso l'1S. Rispetto al vecchio mediatek questo ha il grosso vantaggio del GPS che funziona benissimo.

  10. #258
    Androidiano L'avatar di Dr34m


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IvoAvido Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono un contento possessore di xiaomi red rice WCDMA primo modello, purtroppo in seguito a un viaggio in marocco mi è entrata della sabbia attraverso le fessure dei pulsanti del volume (la sabbia del deserto era davvero finissima) e questo ha comportato un malfunzionamento del touchscreen.
    In pratica, c'è una linea orizzontale larga più' o meno un centimetro, circa ad altezza 1/3 di schermo a partire dal basso, che non reagisce al tocco.
    Molto probabilmente è entrata della sabbia tra il digitizer e lo schermo LCD, per cui in quella parte di schermo il tocco è inesistente.
    Il telefono funziona egregiamente in ogni sua altra funzione, ma è davvero scomodo da utilizzare (la parte che non reagisce al tocco è giusto giusto ad altezza dei tasti 'qwertyuiop' della tastiera qwerty, e questi tasti non funzionano, quindi ogni volta devo ruotare la schermata del telefono per poter scrivere).

    Avendo provato ad aprirlo ho invalidato la garanzia, senza pero' risolvere il problema (il digitizer e lo schermo LCD sono incollati con colla a caldo e praticamente costituiscono un unico blocco di montaggio)

    Ora, ho due alternative:
    1- se ho correttamente diagnosticato il problema (digitizer da cambiare) potrei comprare il pezzo singolo per circa 25 euro dalla cina, per poi montarlo mantenendo il mio LCD. Per facilita' di montaggio dato che LCD e digitizer sono praticamente un unico pezzo, posso anche comprare digitizer+LCD al prezzo di circa 50 euro.

    2- se non ho correttamente diagnosticato il problema, allora l'acquisto di 25 o di 50 euro sarà' inutile, e mi ritroverò' con un telefono che continua a non funzionare.

    Per questo ho pensato di cambiare il red rice per la sua nuova versione, il Hongmi 1S. Il prezzo è identico a quello che pagai a gennaio per il red rice (135 euro circa dalla cina)

    Ora, ho per voi due domande:

    1- Leggendo il 3d, mi ero convinto a comprare da Flosmall, il prezzo considerando anche l'assicurazione della dogana e lo sconto con il codice dovrebbe essere di 180 dollari, ossia circa 135 euro, spedizione con DHL in circa una settimana. Ho pero' trovato su amazon lo stesso telefono, venduto da uno store italiano con garanzia da questo store di due anni, allo stesso prezzo (un caffè o due in meno).
    Link qui
    Quale mi consigliereste? Considerando che potrei appoggiarmi ad Amazon non mi dispiacerebbe il secondo link, pero mi chiedo come possa esservi sfuggita questa offerta, dato che mi sembrate molto competenti. E' valido il sito di acquisto? Sconsigliato se si perché'?

    2- Cambiare LCD+ Digitizer al mio Red Rice, con l'aggravante che potrebbe non essere quello il mio problema. Ho fatto le mie ricerche e sembrerebbe essere quello il problema, e con la tecnologia ed il montaggio ho un buon rapporto (sono Ing. Informatico e lavoro nel campo del IT), ma potrebbe benissimo essere qualsiasi altra cosa e magari non basterebbe cambiare LCD+Digitizer perché', per dirne una, si è fottuto qualcosa nella mainboard invece che nel digitizer.

    Scusate per il posto lunghissimo, spero vivamente possiate darmi una mano.
    Vi ringrazio anticipatamente!
    Sinceramente fossi in te andrei sul sicuro e comprerei l1s da ********** e terrei il redmi per il prossimo viaggio in Marocco!
    PS visto che fanno assistenza prova a postare sul forum di **********.. magari ti possono dare un consiglio su come ripararlo...
    PPS non hai letto bene quel venditore del tuo link spedisce da hong kong

    comunque ora lo stato su ********** mi da "completo".. qualcuno sa che vuol dire?
    Ultima modifica di Dr34m; 09-08-14 alle 13:23

  11. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi ringrazio per le risposte, mi avete convinto e passero' a 1s
    Per il sito d'acquisto, credo andrò' su FlossMall per il prezzo più' basso e l'assicurazione sulla dogana.

  12. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    IvoAvido...qst Mick mi dice molto.:-) tornando IT io mi son trovato molto bene su flosmall.. Raccomandato.
    X quanto riguarda grossoshop un mio collega avrà acquistato una trentina di cell e mai problemi anzi lui lo raccomanda. Solo in quest'ultima spedizione i cell sono stati fermati in dogana

Pagina 26 di 73 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy