Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IvoAvido
vi ringrazio per le risposte, mi avete convinto e passero' a 1s :D
Per il sito d'acquisto, credo andrò' su FlossMall per il prezzo più' basso e l'assicurazione sulla dogana.
Quoto in pieno, al momento forse il miglior shop per gli xiaomi. Da oggi poi ho letto che accettano il pagamento direttamente in euro evitando eventuali commissioni di cambio dal dollaro.
Se usi il codice "cina001“ poi l'assicurazione per la dogana è praticamente gratuita.
.
-
Ragazzi due domandine veloci: cosa consigliereste tra Moto G e 1S? E da che sito posso acquistarlo al minor prezzo visto che sono in zona remota? ;)
-
Quote:
letalangel
[quote name="IvoAvido" post=5961133]vi ringrazio per le risposte, mi avete convinto e passero' a 1s :D
Per il sito d'acquisto, credo andrò' su FlossMall per il prezzo più' basso e l'assicurazione sulla dogana.
Quoto in pieno, al momento forse il miglior shop per gli xiaomi. Da oggi poi ho letto che accettano il pagamento direttamente in euro evitando eventuali commissioni di cambio dal dollaro.
Se usi il codice "cina001“ poi l'assicurazione per la dogana è praticamente gratuita.
.[/QUOTE]
Da ********** è arrivato dopo sei giorni, già settato in italiano e gli omaggi sono i seguenti :carica batteria auto, 4 proteggi display, una cover in silicone, una custodia a libro, la Mi Key. No dogana. Tot 143 euro.
-
Quote:
thekiller21
Ragazzi due domandine veloci: cosa consigliereste tra Moto G e 1S? E da che sito posso acquistarlo al minor prezzo visto che sono in zona remota? ;)
Una domanda che mi ero posto anch'io e dopo innumerevoli articoli sul confronto così come video prove la risposta è stata xiaomi hongmi 1s.
-
Già è proprio un bel dilemma :D l unica cosa che mi attira del moto g è la fluidità, velocissimo in ogni cosa, ce l ha un mio amico e l ho constatato io stesso, ecco vorrei sapere se è lo stesso con 1S
-
Quote:
thekiller21
Già è proprio un bel dilemma :D l unica cosa che mi attira del moto g è la fluidità, velocissimo in ogni cosa, ce l ha un mio amico e l ho constatato io stesso, ecco vorrei sapere se è lo stesso con 1S
Esiste un video confronto tra xiaomi hongmi 1s e lg g2 mini (circa 300 euro) che ti può aiutare a capire come va.
-
Quote:
elcaruga
.
Da ********** è arrivato dopo sei giorni, già settato in italiano e gli omaggi sono i seguenti :carica batteria auto, 4 proteggi display, una cover in silicone, una custodia a libro, la Mi Key. No dogana. Tot 143 euro.[/QUOTE]
mykey??? wonderfullll la cercavoooooo :)
-
Quote:
Dr34m
[quote name="elcaruga" post=5962237]
.
Da ********** è arrivato dopo sei giorni, già settato in italiano e gli omaggi sono i seguenti :carica batteria auto, 4 proteggi display, una cover in silicone, una custodia a libro, la Mi Key. No dogana. Tot 143 euro.[/QUOTE]
mykey??? wonderfullll la cercavoooooo :)[/QUOTE]
Si, ho dovuto chiamare per sapere cosa fosse e ho visto che costa 8 euro, molto utile quel pulsante.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Potete dirlo anche a me cos'è sta Mi Key? :D
-
Quote:
thekiller21
Potete dirlo anche a me cos'è sta Mi Key? :D
Una sorta di Jack che si mette dove vanno le auricolari e diventa un pulsante, poi tramite un app apposta puoi impostare qualsiasi cosa del telefono. Per esempio imposti che con un clic ti si apre la fotocamera e insieme la pulizia della cache, con due clic apri Facebook o altra app, con tre clic magari il lettore musicale e così via.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App