Meglio spendere 10 euro in piu ma avere l'assistenza di **********
Visualizzazione stampabile
Beh ma l assistenza di amazon vuoi per caso buttarla via?
Meglio spendere 10 euro in piu ma avere l'assistenza di **********[/QUOTE]
Ciao DR34M, ti è arrivato quindi? Tutto ok?
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Si si arrivato il numero di tracking.. è "Arrived at Sort Facility HONG KONG - HONG KONG" :)
Grazie mille caro, ho letto anche il pm.. gentilissimo.. secondo me martedi è nelle mie mani (facciamo corna) :D:D
L'assistenza che da Amazon su venditori esterni è la stessa che da Paypal.. ovvero apri un ticket e ti fanno riavere i soldi.. in caso di controversie...Quote:
thekiller21
Si si arrivato il numero di tracking.. è "Arrived at Sort Facility HONG KONG - HONG KONG" :)
Grazie mille caro, ho letto anche il pm.. gentilissimo.. secondo me martedi è nelle mie mani (facciamo corna) :D:D
ottimo! Adesso Leipzig Germany, Bergamo Malpensa, corriere DHL, tutto ciò in un giorno e spicci. E scusa per la risposta tardiva.
L'assistenza che da Amazon su venditori esterni è la stessa che da Paypal.. ovvero apri un ticket e ti fanno riavere i soldi.. in caso di controversie...[/QUOTE]Quote:
thekiller21
Devo documentarmi bene su come funziona assistenza e garanzia di venditori di amazon :O
Scusa ma per il discorso zona remota non hai magari un parente o un amico non "remoti" a cui farlo arrivare?
No sono lontani da me, magari quello che risparmio poi devo sprecarlo in benzina per andarlo a prendere, tipo per andare a Bari sono 160 km andata e ritorno
Ok, come non detto. Questo venditore di Amazon prevede omaggi?