Visualizzazione stampabile
-
Non credo, solo dotazione standard ma non m'interessa, di 624 feedback il 96% sono positivi , 2% neutri e 1 % negativi ... Credo sia più che affidabile
-
Guarda che i venditori cinesi su Amazon spesso spediscono con le poste olandesi (circa 15 giorni) e puoi comunque dover pagare la dogana. Con soli 2 euro in più hai spedizione dhl ed assicurazione sulla dogana, vedi tu...
.
-
[quote name="thekiller21" post=5963999]Non credo, solo dotazione standard ma non m'interessa, di 624 feedback il 96% sono positivi , 2% neutri e 1 % negativi ... Credo sia più che affidabile[/QUOTE]
Si ho visto, si chiama Trustedbuyonline, ottimi feedback, penso tu abbia deciso, buon acquisto e vedrai che non te ne pentirai(sicuramente almeno per il telefono)
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
letalangel
Guarda che i venditori cinesi su Amazon spesso spediscono con le poste olandesi (circa 15 giorni) e puoi comunque dover pagare la dogana. Con soli 2 euro in più hai spedizione dhl ed assicurazione sulla dogana, vedi tu...
.
Forse non hai letto i messaggi di prima ma ho detto che essendo in zona remota non posso avere spedizione DHL :(
-
Quote:
Dext65
Ragazzi volete sapere l'ultima ?
Il telefono è arrivato, la cosa più curiosa è che dopo la mia mail mi hanno dato il tracking ma il pacco era arrivato .
Che dire mhuaa , lascio a voi le conclusioni. Non ho ancora fatto il test per l'originalità vi aggiorno.
Dimenticavo mancano le cuffie e loro invece indicano che sono incluse.
Fatto il Test è OK.
La rom che è a bordo è la 23 mi consigliate di aggiornare. Lui non rileva aggiornamenti disponibili.
A me è arrivato poi, la versione è la Miui V5 V24.
-
Quote:
thekiller21
Forse non hai letto i messaggi di prima ma ho detto che essendo in zona remota non posso avere spedizione DHL :(
Anche io sono in zona remota anche se la centrale di Taranto si trova a meno di 20km da me, si rimedia facendosi recapitare il pacco al service point dhl più vicino, trovi la lista sul sito dhl
Quote:
elcaruga
A me è arrivato poi, la versione è la Miui V5 V24.
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Messa oggi la 33.0.0 multilang, sul forum uffuciale mi dà la 34
-
Salve ragazzi, voglio acquistare questo smartphone. Ho visto che i siti più consigliati sono Flosmall e **********, ma i prezzi più bassi sono su Amazon.it (da venditori terzi) e Xiaomishop.com. La cosa più importante per me è la garanzia. Da questo punto di vista quali sono i migliori? Flosmall e **********, essendo diventati partner, offrono la stessa garanzia (24 mesi di cui 12 con ritiro gratuito a domicilio)? Grazie mille.
-
Quote:
DeX1009
Salve ragazzi, voglio acquistare questo smartphone. Ho visto che i siti più consigliati sono Flosmall e **********, ma i prezzi più bassi sono su Amazon.it (da venditori terzi) e Xiaomishop.com. La cosa più importante per me è la garanzia. Da questo punto di vista quali sono i migliori? Flosmall e **********, essendo diventati partner, offrono la stessa garanzia (24 mesi di cui 12 con ritiro gratuito a domicilio)? Grazie mille.
**********.. flossmall ha la solita garanzia.. sono partner ma una cosa è acquistare da floss tramite ********** una cosa è comprare direttamente da floss
-
Quote:
Dr34m
**********.. flossmall ha la solita garanzia.. sono partner ma una cosa è acquistare da floss tramite ********** una cosa è comprare direttamente da floss
Quindi acquistando da Flosmall poi devo mandare lo smartphone in Cina per recesso/garanzia pagando le spese di spedizione?
-
Quote:
Dr34m
[quote name="DeX1009" post=5964680]Salve ragazzi, voglio acquistare questo smartphone. Ho visto che i siti più consigliati sono Flosmall e **********, ma i prezzi più bassi sono su Amazon.it (da venditori terzi) e Xiaomishop.com. La cosa più importante per me è la garanzia. Da questo punto di vista quali sono i migliori? Flosmall e **********, essendo diventati partner, offrono la stessa garanzia (24 mesi di cui 12 con ritiro gratuito a domicilio)? Grazie mille.
**********.. flossmall ha la solita garanzia.. sono partner ma una cosa è acquistare da floss tramite ********** una cosa è comprare direttamente da floss[/QUOTE]
Peccato che su entrambi adesso si è forzati alla versione Dark Gray. Comunque per come è andata con ********** nessun pentimento per aver speso qualche euro in più.