Come lo trovi il vetro temprato? Vale la spesa?
Visualizzazione stampabile
Io da flosmall preso cellulare, pellicola e piston 2. Tutto arrivato insieme in circa una settimana
Come lo trovi il vetro temprato? Vale la spesa?[/QUOTE]
UFFICIALE!! xiaomi hongmi 1s 4g a meno di 90 euro. UFFICIALE!! alla xiaomi sono impazziti, hanno tolto lo snapdragon e messo mediatek 6582.....
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Cosa?? Non ho ben capito
Già, non si capisce nulla del marketing xiaomi. 1s credevo volesse dire snapdragon, invece adesso fanno un 1s con mediatek...
Oddio ho appena letto. Da domani 16 in vendita 1s con LTE e processore Mediatek a prezzo al cambio di 85-90 euro. Ho fatto bene a prendere la versione Snapdragon anche se non penso la toglieranno proprio dal commercio
Nulla di strano.. I mediatek scaldano leggermente meno con LTE. Comunque credetemi meglio l1s classico
Si appunto dicevo, lo Snapdragon è molto meglio del mediatek come prestazioni
scusate ero interessato ad acquistare questo smartphone...su eto non so cosa spuntare al momento dell'acquisto, ho deselezionato tutto e lasciato solo la room eto e la sd card da 8 gb,in questo modo verrebbe 114 euro....ma il tel arriva in italiano e non devo fare altre modifiche??perche non sarei capace......la batteria da 2400 a 8 euro ha senso prenderla???
Possibile che questi di flosmall siano andati tutti in ferie?!? Ho fatto l'ordine il 14, mi hanno mandato subito due conferme di spedizione per la batteria extra che ho ordinato e poi più nulla.
Continuo a leggere di gente che riceve gli ordini in 5 giorni lavorativi dalla Cina... non so come sia possibile se ce ne mettono tre solo per spedire.
Ora ho scritto una mail, vediamo che dicono.