È una cavolata vai tranquillo.. Non stare a spendere soldi. Devi solo caricare un file sul cel e premere update..
Visualizzazione stampabile
Dr34m come ti trovi con il redmi 1s? Le tue sensazioni?
Il mio dovrebbe arrivare lunedi, da ieri e' in spedizione DHL
Hugo Barra ci informa che MIUI V6 è pronta, giusto il tempo di testarla un po', così come Android L per tutta la squadriglia di xiaomi.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Ricevuta oggi risposta da quelli di flosmall... pare che il telefono sia stato spedito il giorno immediatamente successivo all'acquisto, che abbia viaggiato di sabato e domenica e che sia già nelle mani del corriere. Potrebbe arrivare da un momento all'altro, o forse domani.
Comunque un mezzo record di velocità, tutto considerato.
Allego il tracking perché per me è uno spettacolo... ormai ci vuole meno a ricevere un pacco dalla Cina che dal paesello dietro casa.
Allegato 118784
Beati voi che abitate nelle città... avessi potuto scegliere DHL, mannaggia alle zone remote
Ricevuta oggi risposta da quelli di flosmall... pare che il telefono sia stato spedito il giorno immediatamente successivo all'acquisto, che abbia viaggiato di sabato e domenica e che sia già nelle mani del corriere. Potrebbe arrivare da un momento all'altro, o forse domani.
Comunque un mezzo record di velocità, tutto considerato.
Allego il tracking perché per me è uno, spettacolo... ormai ci vuole meno a ricevere un pacco dalla Cina che dal paesello dietro casa.
visto che spettacolo il tracking, ci manca solo che indicano se il trasportatore è andato in bagno.
https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1408360027[/QUOTE]
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
beati di che??
io vivo in sardegna e il mio paese non è in zona remota ma guarda qua dhl:
Allegato 118790
Appunto di cosa vuoi lamentarti, in due giorni da Hong Kong è già in Italia, io devo aspettare due settimane circa con le poste olandesi
salve a tutti, mi è appena arrivato con la versione v93, da flossmall, ho notato la mancanza dell'updater, dite che è meglio se metto su la v33?
Nel caso, come devo fare?
Comunque, arrivato in una settimana, avevo ordinato 1S e pistone v2 (incredibili), in regalo una pellicola e il case gommato, che sul vecchio redmi 1 calza a pennello, nell'1S non so perché' sborsa un filino, ma niente di preoccupante