Si ho visto meglio ora, ma è sicuramente perché sei in Sardegna e ci vuole più tempo, pensa che io l ho ordinato il 14 e non so neanche se è stato almeno spedito o no :(
Visualizzazione stampabile
Si ho visto meglio ora, ma è sicuramente perché sei in Sardegna e ci vuole più tempo, pensa che io l ho ordinato il 14 e non so neanche se è stato almeno spedito o no :(
quello che mi da più fastidio è che nei paesi stranieri dhl fa viaggiare i suoi pacchi anche il sabato e la domenica mentre qui da noi non succede. cioè voglio dire perchè non ha spedito da bologna il fine settimana e lasciare il pacco qui in sardegna?
tu da chi hai ordinato?
Dai stai tranquillo che in questa settimana ti arriverà... Io l'ho ordinato su amazon da trustedbuyonline perché ero in zona remota... Mi duole stare a pensare che aspetterò di nuovo tanto tempo come per l'attuale Huawei Y300 che ordinai dall'Australia :(
Da quello che ho capito c'è un anno di garanzia ma è da spedire li in Cina, il venditore è affidabilissimo perché ha solo 1 o due cose negative su 630 recensioni circa, nella confezione c'è l adattatore europeo che temevo non ci fosse, le risposte alle email arrivsno sempte entro un giorno ( dalla sera che le mando, la mattina era già risposto)
Infatti non capivo da dove spedissero. Ovviamente ho già acquistato molte volte dalla Cina, e se tocca aspettare i tempi postali ovviamente mi rifugio altrove. Con DHL ho ricevuto in 3 giorni lavorativi un telefono dalla Cina, impeccabili direi!
C'è anche ********** che con 144 € offre una garanzia e il telefono arriva con diversi accessori. Altrimenti vedrò i soliti siti cinesi.. Sono ancora indeciso!
Appunto questo è scontato...io avrei ordinato da etotalk ( prezzo minore con spedizione DHL) o flosmall o ********** se non ero in zona remota
Arrivato, ci sto già giochicchiando. Che spettacolo, ordinato il 15 agosto, partito il 16 (sabato), domenica ha fatto mezzo giro del mondo e oggi me l'hanno consegnato. Praticamente è arrivato in mezza giornata lavorativa, se l'avessi preso in un negozio italiano a quest'ora non lo avrebbero nemmeno impacchettato.
Allegato 118810
Già mi piace la miui
la tua custodia di plastica entra PERFETTAMENTE nel redmi? perché' la mia in basso fatica un po (entra e ci sta senza problemi, ma si vede che la qualità' è bassa)
Altra cosa, il mio arrivo' con rom v93 che sembra essere quella di etotalk, e antutu mi faceva solo 16k, mentre dovrebbe fare 21k.
Ora sto scaricando la nuova v36 multilanguage, voglio vedere se migliora e torna sul suo punteggio giusto.