acquistato da smarty e niente dogana, oramai sono mesi che tramite smarty non si paga. comunque è sempre un rischio.
Visualizzazione stampabile
grazie a luisiello e a Mario69 per gli interventi.. si leggendo ho notato che c'è il rischio dogana. Se decido posterò fedelmente l'esperienza.
Sono pienamente d'accordo con la scelta che hai fatto, i vantaggi con ********** vanno ben oltre quei 12 euro.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Ma Amazon? ho trovato lo xiaomi 1s a 130 euro!
Io l'ho comprato il lì e la spedizione dopo un giorno e già tracciabile. Tecnicamente è come se partissi dall'Olanda ma è realtà il cellulare viene spedito da Singapore o Hong Kong... Comunque il venditore è super affidabile e in due settimane il telefono ti arriva
Amazon è buono se sei in zona remota per dhl ma hai spedizione lenta e rischio dogana. Se non sei in zona remota, con 4 euro in più ti arriva in meno di una settimana e con l'assicurazione sulla dogana compresa, valuta tu!
.
Per "lì" intendi Amazon con il venditore trustedbuyonline o **********? :) per dhl sono in zona remota ma a quanto pare ho parenti in un posto coperto da DHL, cosa mi conviene fare secondo voi? sono 130 euro contro 146, alla fine sono 16 euro di differenza circa....
E figurati :) alla fine per dhl sono in zona remota ma a quanto pare ho parenti in un posto coperto da DHL, cosa mi conviene fare secondo voi? sono 130 euro di Amazon contro 146 di ********** ( che a quanto ho capito è affidabile), alla fine sono 16 euro di differenza circa....
Non voglio remare contro ********** ma comunque considera che anche io ero indeciso e pertanto mandai una mail al proprietario che mi disse che non era sicuro che arrivano tutti i gadget in quanto dipendeva da quale fornitore riusciva a prendere il telefono