Si la sto scaricando da miui italia, la installero da recovery perché nella rom erano presenti alcuni programmi che aggiornando da update rimarranno perciò preferisco averlo pulito dall'inizio
Si la sto scaricando da miui italia, la installero da recovery perché nella rom erano presenti alcuni programmi che aggiornando da update rimarranno perciò preferisco averlo pulito dall'inizio
Poi me lo spiegate come installare da recovery?quanto ci ha messo ad arrivarti in tutto?
Ma la procedura di aggiornamento per le rom dev è la stessa degli altri Xiaomi?
Ragazzi ho installato la 37 ma quando ho attivato i dati hanno funzionato per un po e poi basta, e poi ho controllato che aveva smesso perche erano finiti i soldi , avevo 0 centesimi, eppure prima ne avevo 7 di centesimi e la promozione aveva più di 1,5 GB disponibili... Eppure non credo che sua stata colpa del roaming che era disattivato
Beh non ti preoccupare non credo sia colpa del telefono che in sé è fantastico solo che la batteria è la cosa che mi terrorizza di più , non so mai come e quando caricarlo per non farla rovinare, in più credo che dopo i primi cicli di carica si dovrebbero vedere miglioramenti vero?
Oddio ragazzi il problema continua , da 2,12 euro ora me ne ritrovo 1,97 senza aver fatto niente , eppure il roaming è sempre disattivatocom'è questo problema da dove mi tolgono i soldi
Ora l'ho disattivata e ho disattivato anche i dati in background, vedrò se scalerà ancora, credo succeda quando solo quando attivo i dati , non alla ricezione di messaggi
il problema non è alla ricezione ma quando invii sms, se il rapporto consegna é attivo (e lo é se non lo deselezioni) ti scala soldi... ci ha fregato tutti.
ps non credo quindi sia per i dati in background