Allora ora provo a mandare un SMS e vedrò se mi scala soldi, ora ho 1,82 e mi secca sprecare altri soldi oltre alla 10 euro mensile della promozione..
Allora ora provo a mandare un SMS e vedrò se mi scala soldi, ora ho 1,82 e mi secca sprecare altri soldi oltre alla 10 euro mensile della promozione..
Ciao a tutti ieri ho scoperto questo smartphone mi sapete consigliare dove poterlo acquistare in sicurezza al più basso prezzo?
Ce ne sono tanti di siti, i migliori sono flosmall e ********** se sei in zona non remota DHL, altrimenti su amazon c'è trustedbuyonline
Ragazzi com'è che non riesco a creare un account xiaomi Mi Cloud? Non mi invia né l'sms e neanche l'e-mail di verifica..
Grazie alla fine dopo un pò di ricerche l'ho comprato su **********
Ragazzi, per chi ce l'ha, sapete per caso se GTA SA funziona su questo 1S?
Raga ma qualcuno lo ha comprato da Myefox?
Non sono proprio sicurissimo di questo sito anche se pagare con paypal mi da una certa tranquillità.
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *
Comprato su **********.... Che dire, evcezionali, ordinato 1 settembre e arrivato il 5, total 147 euro senza dogana. Oltre al telefono mi hanno regalato anche una cover in tpu, 2 pellicole salvaschermo di buona qualità e un cavetto usb otg. Consigliatissimi
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Per i soldi credo che tutto sia legato agli sms e alla notifica di consegna che è abilitata di default.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *
No non credo perché è da 3 giorni che è disattivata eppure me li scalano lo stesso, tipo ieri avevo 1,51 ora ne ho 1,36 e il motivo non lo so ancora..