No.... Partito dalla Cina via Lipsia e poi Bologna.... Infine Firenze
No.... Partito dalla Cina via Lipsia e poi Bologna.... Infine Firenze
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Su **********, c'è disponibile il solo colore Dark Gray, quindi NON di colore nero. oppure fanno solo questa tonalità?
Oltre a DHL, c'è pure la spedizione dall'Italia con Bartolini a +16euro, quindi niente rischio dogana ...
Peccato non hanno il 'tempered glass protector', le cover originali al silicone e le piston2 tutti disponibili su XiaomiShop.
Anche su XiaomiShop fanno spedizione senza rischio dogana però costa il doppio (ma lo smartphone costa meno).
Indeciso tra ********** e XiaomiShop ...
Saluti
P.S.: però risiedo vicino ********** ... chissà se vendono al dettaglio ...
Ultima modifica di c64new; 09-09-14 alle 18:03
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
Chiedevo a thekiller21 perchè lo ha ordinato come me da amazon![]()
Giusto per condividere la mia esperienza...ho preferito spendere qualche euro in più per avere anche qualche garanzia in più che tutto filasse liscio.
Ho ordinato il redmi 1s il sabato sera da ********** e il venerdì successivo è arrivato a casa. Da quando il telefono è stato effettivamente spedito a quando è arrivato sono passati 3 giorni. Spedizione tracciata con DHL. No dogana.
Pagato in dollari, al cambio sono venuti 148 euro e spiccioli.
...dimenticavo...nella confezione ho trovato una cover (provata e smontata subito, brutta) due pellicole, neppure le ho aperte preferisco fidarmi del corning glass dello xiaomi e godermi lo schermo appieno. Infine un cavo OTG, questo si veramente utile. Gli accessori non erano segnalati ufficialmente e sono comunque un bonus apprezzabile.
Allora, io ordinando da trustedbuyonline su amazon mi è arrivato a casa l'avviso per andarlo a ritirare alla posta, nessun corriere![]()