Visualizzazione stampabile
-
Appena arrivato da Flosmall. Tutto perfetto e niente dogana. Pagato 180 dollari grazie allo sconto segnalato nel topic (tra parentesi grazie). Arrivato in meno di una settimana dall'ordine...unico appunto è che non ti mandano mail fino a che non te lo spediscono.
Non mi resta che provarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seventeenseconds
Appena arrivato da Flosmall. Tutto perfetto e niente dogana. Pagato 180 dollari grazie allo sconto segnalato nel topic (tra parentesi grazie). Arrivato in meno di una settimana dall'ordine...unico appunto è che non ti mandano mail fino a che non te lo spediscono.
Non mi resta che provarlo.
ci sta la lingua italiana e il playstore italiano vero?
-
Quote:
Ivannblinko
ci sta la lingua italiana e il playstore italiano vero?
mochiron, tutto in ita (i traduttori sono dei grandi)
-
Si' lo store c'è. La mia per ora ha dei pezzi inglesi.
-
:p:p:p
Quote:
Seventeenseconds
Si' lo store c'è. La mia per ora ha dei pezzi inglesi.
l importante le app fuonzionino bene e ci siano tutte :p
facci sapere le tue impressioni (e come va la ricezione) ;)
-
gli unici pezzi in inglese sono all'interno dei menu meno frequenti nell'utilizzo (accessibilità ad esempio) e cmq è Inglese corretto nulla di "fantasioso" come ho visto in alcune rom di altri cinesi
-
Mi sa che domani faccio acquisto
-
Le notifiche di Whatsapp in tempo reale sono state risolte oppure bisogna fare nel metodo come ho visto in altri post
-
Risolte ma...io devo mettere in guardia x l'assistenza. Prendere in cina costa meno ma c'è da mettere in conto che l'assistenza lascia un poco a desiderare, ha tempi lunghi e alti costi di spedizione. Io ho preso dalla cina, conoscendo il rischio.
-
Ieri mi è arrivato da ********** il mio Hongmi 1s.
Bellissimo anche se un pochino mattone.