Visualizzazione stampabile
-
Io ho comprato tramite Amazon nel negozio Lumen 2014, l'ho pagato 135 euro, ora vedo che lo hanno a 129.95.
Tempi di spedizone circa 20 giorni, arriva dalla Cina.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GrossoShop
GRAZIE Luisyfer,
noi offriamo 24 mesi di garanzia Italiana con riparazione presso nostro laboratorio specializzato in Italia, spedizione DHL in 3-4 giorni lavorativi e nussun costo di DOGANA, ed un coupon sconto in omaggio per voi di Androidiani.
Saluti
Ciao il coupon di sconto dove lo posso reperire??? Sono in procinto di cambiare il mio smartphone e la vostra offerta potrebbe interessarmi :-)
-
Contattaci in pvt.
Grazie
-
Quote:
GrossoShop
allora da noi.....su grossoshop.net :)
Anch'io sono un vostro cliente...anche se comprato da Amazon e purtroppo sono ormai trascorsi 25 giorni e ancora niente (spero comunque nei prossimi tre giorni che arrivi...).
Ed ora una domanda forse banale: ma la garanzia parte dal giorno dell'acquisto o dal giorno di consegna.... sa .. è trascorso quasi 1 mese:'(
-
Quote:
GrossoShop
GRAZIE Luisyfer,
noi offriamo 24 mesi di garanzia Italiana con riparazione presso nostro laboratorio specializzato in Italia, spedizione DHL in 3-4 giorni lavorativi e nussun costo di DOGANA, ed un coupon sconto in omaggio per voi di Androidiani.
Saluti
Anch'io vorrei acquistarlo da voi sperando in tempi brevi , prezzo vantaggioso ed un coupon valido...mi dite come fare ? Grazie mille
-
Se lo volete in tempi brevi, vi segnalo che flosmall ora spedisce anche dall'Italia con Bartolini e costa pure meno perchè è compresa la spedizione, viene 142 euro spedito dall'Italia usando un codice sconto che ho trovato su google!
-
Quote:
toromoro
Se lo volete in tempi brevi, vi segnalo che flosmall ora spedisce anche dall'Italia con Bartolini e costa pure meno perchè è compresa la spedizione, viene 142 euro spedito dall'Italia usando un codice sconto che ho trovato su google!
C'è sempre il problema della garanzia, bisogna spedire in Cina... giusto?
-
Quote:
DeX1009
C'è sempre il problema della garanzia, bisogna spedire in Cina... giusto?
No, per i primi 7 giorni sicuramente in Italia, ma credo anche per tutto l'anno di garanzia.
-
Quote:
toromoro
No, per i primi 7 giorni sicuramente in Italia, ma credo anche per tutto l'anno di garanzia.
Dove si possono reperire informazione a riguardo?
-
Ciao,
acquistato XIAOMI 1S su Grossoshop il 14/11, vediamo come va! Vi terrò informati.