Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davibis
Purtroppo la Nokia non è saltata sul treno "Android" quando era ora, altrimenti starei digitando su un Nokia in qs. momento. Ma con Windows proprio no, mai.
Ho sostenuto la medesima cosa per più di 1 anno... quando poi ho provato Denim sono rimasto tutt'altro che traumatizzato.
Basta accettare il fatto che son 2 cose diverse.
Utilizzare un sistema non deve a mio parere escludere la possibilità di utilizzare l'altro.
Win gira maniera impressionante, è super ottimizzato e sul 735 va che è un piacere.
-
Quote:
IlMentitore
Ho sostenuto la medesima cosa per più di 1 anno... quando poi ho provato Denim sono rimasto tutt'altro che traumatizzato.
Basta accettare il fatto che son 2 cose diverse.
Utilizzare un sistema non deve a mio parere escludere la possibilità di utilizzare l'altro.
Win gira maniera impressionante, è super ottimizzato e sul 735 va che è un piacere.
Sarà, ma sono finalmente riuscito a liberarmi di Windows 6 anni fa sul pc, non ci torno coi cellulari.
-
Quote:
davibis
Sarà, ma sono finalmente riuscito a liberarmi di Windows 6 anni fa sul pc, non ci torno coi cellulari.
6 anni fa, appunto.
Ovvero preistoria.
La presenza di preconcetti è palese.
Inutile discutere oltre.
-
Quote:
IlMentitore
6 anni fa, appunto.
Ovvero preistoria.
La presenza di preconcetti è palese.
Inutile discutere oltre.
Verità sana e santa, ma qui si va sul sentimento, che poco ha a che fare con la ragione.
Quando uno è stato inchiappettato per anni, ammetterai che è difficile non provare un minimo di risentimento. ;-)
-
Quote:
vale61
Verità sana e santa, ma qui si va sul sentimento, che poco ha a che fare con la ragione.
Quando uno è stato inchiappettato per anni, ammetterai che è difficile non provare un minimo di risentimento. ;-)
In tal caso basta essere onesti (con se stessi e con gli altri) e dire chiaramente che si è prevenuti.
Così come quando si esprimono pareri sui propri genitori o sui propri figli... se il paragone non è azzardato.
Il sentimento in queste cose non l'ho personalmente mai messo, fronte desktop/notebook sono stato per anni ed anni in dual boot.
Adesso utilizzo con maggiore frequenza win7 anche se mi accingo a tornare stabilmente su piattaforma linux.
Figuriamoci, quindi, se mi creo dei preconcetti nell'esprimere un parere (opinabile quanto si vuole) sulle "controparti" mobili.
Apprendo (ma non comprendo) che per molti sia appunto una questione di cuore più che di ragione.
Sorry per l'OT.
-
Caro Mentitore, avere preconcetti e pregiudizi significa esprimere giudizi a priori. Io, se permetti, l'ho presa a posteriori. Mi sono dovuto far andar bene, a casa e in ufficio, Windows e la dittatura Microsoft dal suo inizio fino a Windows Vista, poi ho trovato una via d'uscita (Debian) e ora sto bene dove sono. Punto. Fine OT.
-
Preso su Amazon a 132€. Versione in cinese. A fatica guardando internet ho messo l' inglese. Poi ho scaricato la rom italica e ora e' in Italiano.
-
Quote:
azbzzz
Preso su Amazon a 132€. Versione in cinese. A fatica guardando internet ho messo l' inglese. Poi ho scaricato la rom italica e ora e' in Italiano.
Ottimo acquisto!
Ti ho risposto (solo ora) al PM.
Ciao
-
Ho perso mezzo pomeriggio perche' il play store non funzionava. Non riuscivo a resettarlo ne' da impostazioni ne' con i tasti. Aveva iniziato a riavviarsi continuamente. Sono riuscito a fare un hard reset non so come attraverso la app Apdater. Ora tutto funziona alla grande. Perdita di alcune app strane e della cartella Gapps. Play store scarica molto velocemente.
Ora posso dirlo dopo aver alquanto madonnato: davvero un ottimo dispositivo. L' ho preso per mia figlia ma adesso vedo se prendermene uno per me o prendere il RedMe Note.
-
Salve a tutti. Vorrei raccontarvi l'esperienza che sto passando con myefox. Ho ordinato il 4novembre il redmi 1 s a 112€ j 6 € di spedizione economica perché non avevo molta fretta. L'11 ricevo la mail con l'avvio della spedizione e il numero di tracking. Il 14 il cell risulta arrivato in transito in olanda, come mi avevano annunciato prima, e lo stesso giorno risulta partito per l'Italia. Arrivato al CSI di Milano il 17 risulta in lavorazione fino a oggi. Ho mandato un messaggio su twetter alle poste italiane 4 giorni fa, per capire che stava succedendo, e stamattina mi dicono che, non sanno perché, ma l'hanno rispedito al mittente. Qualcuno ha un'idea di cosa può essere successo? A scanso di equivoci gli ho mandato una mail chiedendo il rimborso, ma se domani mattina non danno notizie apro subito il contenzioso con paypal
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App