il mio cellulare preso da etotalk ha passato la dogana senza problemi, ho pagato solamente 20 € circa per DHL express
il mio cellulare preso da etotalk ha passato la dogana senza problemi, ho pagato solamente 20 € circa per DHL express
Salve, se a qualcuno interessa ora su Smarty è in offerta a 142, io l'ho preso, appena arrivo vi faccio sapere per dogana e spedizione...saluti!
Ragazzi ma su etotalk ho visto che danno la possibilità di avere già le app preinstallate, mi chiedo ma non si possono scaricare come su tutti gli android?
Gli xiaomi non hanno già il market android?
La rom etotalk com'è?
Io vorrei lo xiaomi per avere la miui non etotalk
QUindi si può prendere il terminale senza niente ma in quel caso ha il market android italiano?
Ha la lingua in italiano?
La rom ha la miui?
La rom è per forza la miui, non ne esistono altre! Se non dovesse essere multilingua, basta aggiornarlo da recovery.
Io l'ho preso da flosmall ed era multilingua e già con l'italiano settato (buona come cosa più che altro perché è una prova che prima di spedirlo lo accendono e lo provano almeno per selezionare la lingua)
anche io l'ho preso da flosmall, arrivato in 5 giorni, senza dogana, già' settato in italiano.
Ciao ragazzi... una domanda per chi ha acquistato da flosmall: avete notato che la funzione di ricerca aggiornamenti così come l'app per la pulizia vanno in crash? Con quale versione vi è arrivato?
Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL