Ho letto il tuo post e ho notato che ti hanno regalato molti accessori! È sempre così oppure sei un caso fortunato?
Ho letto il tuo post e ho notato che ti hanno regalato molti accessori! È sempre così oppure sei un caso fortunato?[/QUOTE]
Guarda li ho chiamati apposta anche perchè volevo sapere cosa era la Mikey e mi hanno detto che tutto quello che mi hanno dato è uguale per tutti. A conti fatti siamo a circa 20 euro di roba. La Mikey su Amazon costa 12 euro.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Allora mi sa che andrò di **********... mi consigli la spedizione DHL o Bartolini? Comunque aspetto qualche giorno, faccio passare le feste e magari nel frattempo tornano disponibili gli altri colori...
P.S. segnalo che su myefox lo smartphone è disponibile a poco più di 100€ ma non conosco l'affidabilità di quel sito.
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti
Allora mi sa che andrò di **********... mi consigli la spedizione DHL o Bartolini? Comunque aspetto qualche giorno, faccio passare le feste e magari nel frattempo tornano disponibili gli altri colori...
P.S. segnalo che su myefox lo smartphone è disponibile a poco più di 100€ ma non conosco l'affidabilità di quel sito.[/QUOTE]
Lo so, li ho visti e rivisti tutti sti siti per giorni e giorni, guarda anche 1949deal allora, hanno tutti i colori. Se non sei in area remota vai tranquillo gratis con DHL e massimo una settimana smanetti con la MIUI.
P.S. segnalo che su myefox lo smartphone è disponibile a poco più di 100€ ma non conosco l'affidabilità di quel sito.[/QUOTE]
Lo so, li ho visti e rivisti tutti sti siti per giorni e giorni, guarda anche 1949deal allora, hanno tutti i colori. Se non sei in area remota vai tranquillo gratis con DHL e massimo una settimana smanetti con la MIUI.
A proposito, non c'entra niente però mi ha fatto 20600 con antutu.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App[/QUOTE]
DeX1009 (10-08-14)
ordinato or ora da flossmall, preso 1S + piston v2 (spero siano originali da questo sito), fatto anche assicurazione sulla dogana e usato codice cinami, costo totale pagando in euro di 149.67€
Non vedo l'ora che arrivi il tutto
Confermate che da questo rivenditore arriva in omaggio una custodia in plastica morbida piu' alcune screen protector? Qualita' di questi due gadget?