CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 73 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 724
Discussione:

[INFO][SHOP] Dove acquistare Hongmi 1s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Dr34m

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beelzebot Visualizza il messaggio
    Possibile che questi di flosmall siano andati tutti in ferie?!? Ho fatto l'ordine il 14, mi hanno mandato subito due conferme di spedizione per la batteria extra che ho ordinato e poi più nulla.
    Continuo a leggere di gente che riceve gli ordini in 5 giorni lavorativi dalla Cina... non so come sia possibile se ce ne mettono tre solo per spedire.
    Ora ho scritto una mail, vediamo che dicono.
    Guarda dal 14 sono passati 2 giorni di cui ferragosto e sabato. Lungi da me volerli difendere ma non mi sembrano propriamente due giorni lavorativi.. Comunque a me la spedizione è partita domenica e il cellulare mi è arrivato martedì.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dr34m Visualizza il messaggio
    Guarda dal 14 sono passati 2 giorni di cui ferragosto e sabato. Lungi da me volerli difendere ma non mi sembrano propriamente due giorni lavorativi.. Comunque a me la spedizione è partita domenica e il cellulare mi è arrivato martedì.
    la mia non era un'accusa nei loro confronti. Però ferragosto e sabato da quelle parti si lavora... non sono mica italiani.
    Poi magari sto qui a lamentarmi che ci mettono tanto a spedire e finisce che il telefono si fa un mese in dogana.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me è stato spedito il 12 con le PostNL , quanto tempo ci vorrà per arrivare? E da dove devo rintracciare la spedizione visto che mi hanno dato un codice?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xman80 Visualizza il messaggio
    scusate ero interessato ad acquistare questo smartphone...su eto non so cosa spuntare al momento dell'acquisto, ho deselezionato tutto e lasciato solo la room eto e la sd card da 8 gb,in questo modo verrebbe 114 euro....ma il tel arriva in italiano e non devo fare altre modifiche??perche non sarei capace......la batteria da 2400 a 8 euro ha senso prenderla???
    qualcuno mi aiuterebbe a capire cosa dovrei spuntare su eto??

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thekiller21 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me è stato spedito il 12 con le PostNL , quanto tempo ci vorrà per arrivare? E da dove devo rintracciare la spedizione visto che mi hanno dato un codice?
    Prova su postnl.nl
    In che senso? Mi sembra abbastanza chiaro.. Spunta solo quello che vuoi..

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

la mia non era un'accusa nei loro confronti. Però ferragosto e sabato da quelle parti si lavora... non sono mica italiani.
    Poi magari sto qui a lamentarmi che ci mettono tanto a spedire e finisce che il telefono si fa un mese in dogana.
    In realtà il sabato lavorano solo per due volte al mese, se vai nella pagina contatti c'è scritto.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Per me ti conviene richiedere al momento dell'acquisto che impostino loro la lingua italiana, dato che paghi per la etotalk mod rom.
    Quella a 8€ non è una batteria ma un power bank, tra l'altro pure piccolo, quindi lascia stare.
    Non ho ancora il telefono in mano ma da quello che ho letto dovrebbe poter sopravvivere un giorno intero senza problemi, perciò se non hai esigenze particolari non dovrebbe servirti una seconda batteria.
    La sd card la prenderei da 16gb, la differenza di prezzo è poca ma la scheda da 16gb è più veloce.
    Altra cosa che ordinerei subito sono il protective case e la pellicola, sempre che non li regalino loro come fa flosmall.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dr34m Visualizza il messaggio
    In realtà il sabato lavorano solo per due volte al mese, se vai nella pagina contatti c'è scritto.
    intendevo quello

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per me ti conviene richiedere al momento dell'acquisto che impostino loro la lingua italiana, dato che paghi per la etotalk mod rom.
    Quella a 8€ non è una batteria ma un power bank, tra l'altro pure piccolo, quindi lascia stare.
    Non ho ancora il telefono in mano ma da quello che ho letto dovrebbe poter sopravvivere un giorno intero senza problemi, perciò se non hai esigenze particolari non dovrebbe servirti una seconda batteria.
    La sd card la prenderei da 16gb, la differenza di prezzo è poca ma la scheda da 16gb è più veloce.
    Altra cosa che ordinerei subito sono il protective case e la pellicola, sempre che non li regalino loro come fa flosmall.
    ma da qualche parte mi sembrava di avere letto che anche senza etotalk , arrivi con lingua italian...nessuno ha esperienze in merito??

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ma da qualche parte mi sembrava di avere letto che anche senza etotalk , arrivi con lingua italian...nessuno ha esperienze in merito??
    sinceramente non credo, tieni però presente che anche se arriva in cinese puoi sempre cercare una guida online e sistemarlo da te. Di solito non è difficile.

Pagina 38 di 73 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio