CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 73 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 724
Discussione:

[INFO][SHOP] Dove acquistare Hongmi 1s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IvoAvido Visualizza il messaggio
    la tua custodia di plastica entra PERFETTAMENTE nel redmi? perché' la mia in basso fatica un po (entra e ci sta senza problemi, ma si vede che la qualità' è bassa)

Altra cosa, il mio arrivo' con rom v93 che sembra essere quella di etotalk, e antutu mi faceva solo 16k, mentre dovrebbe fare 21k.
    Ora sto scaricando la nuova v36 multilanguage, voglio vedere se migliora e torna sul suo punteggio giusto.
    Intendi la custodia in gomma/tpu? in effetti così a occhio e croce non mi sembra perfetta, pure le rifiniture lasciano un po' a desiderare. Vediamo se è utilizzabile o se dovrò comprarne un'altra. Spero che la pellicola sia meglio!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

pure io sto valutando la possibilità di acquistare attraverso amazon... e trustedbuyonline come hai fatto tu thekiller21, 134 euro da quel che ho letto per un prodotto simile in questo momento è una buona opportunità. fammi sapere grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si allora dalla tracciabilità leggo che è stato preso, spedito e arrivato in Italia tutto il 19 cioè ieri, quindi può darsi che durante le festività non hanno lavorato, quindi contero i giorni dal 19

5. Il seguente Utente ha ringraziato thekiller21 per il post:

DeX1009 (20-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho comprato un 1s da trustedbuyonline, e mi hanno segnato spedizione con postnl. Ma voi col numero di tracking siete riusciti a trovarlo dal sito d postnl, inoltre che voi sappiate nel caso non ti trovano a casa, come funziona?

Androidiano L'avatar di Dr34m

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luisiello Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho comprato un 1s da trustedbuyonline, e mi hanno segnato spedizione con postnl. Ma voi col numero di tracking siete riusciti a trovarlo dal sito d postnl, inoltre che voi sappiate nel caso non ti trovano a casa, come funziona?
    Hai provato con www.postnl.nl?

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luisiello Visualizza il messaggio
    Oppure prova con 17track.net . Penso che in Italia la spedizione sia gestita da Poste Italiane, quindi se non ti trovano ti lasciano il solito avviso...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

No no tranquillo devi andare su post nl international come faccio io li funziona il codice di tracking

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thekiller21 Visualizza il messaggio
    No no tranquillo devi andare su post nl international come faccio io li funziona il codice di tracking
    Grazie ragazzi, ho contattato il venditore che mi ha dato un sito web straniero nel quale verificare la spedizione

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

inizialmente pensavo di provar l'acquisto con amazon... e trustedbuyonline ma ora dopo aver letto altri interventi sarei propenso a utilizzare **********... considerando la garanzia e qualche accessorio i circa 12 euro in più credo siano spesi bene, non rientro nel discorso della zona remota dhl...pertanto utilizzando sapientemente paypal la conversione dei 193$ potrebbe portarmi a spendere circa 146 euro e ricevere il tutto in un tempo sicuramente inferiore rispetto a trustedbuyonline. Devo dire che non ho fretta ma più che altro mi pare utile aver una garanzia più "vera".

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Estivo Visualizza il messaggio
    inizialmente pensavo di provar l'acquisto con amazon... e trustedbuyonline ma ora dopo aver letto altri interventi sarei propenso a utilizzare **********... considerando la garanzia e qualche accessorio i circa 12 euro in più credo siano spesi bene, non rientro nel discorso della zona remota dhl...pertanto utilizzando sapientemente paypal la conversione dei 193$ potrebbe portarmi a spendere circa 146 euro e ricevere il tutto in un tempo sicuramente inferiore rispetto a trustedbuyonline. Devo dire che non ho fretta ma più che altro mi pare utile aver una garanzia più "vera".
    Attento alla dogana

Pagina 41 di 73 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio