Intendi la custodia in gomma/tpu? in effetti così a occhio e croce non mi sembra perfetta, pure le rifiniture lasciano un po' a desiderare. Vediamo se è utilizzabile o se dovrò comprarne un'altra. Spero che la pellicola sia meglio!
pure io sto valutando la possibilità di acquistare attraverso amazon... e trustedbuyonline come hai fatto tu thekiller21, 134 euro da quel che ho letto per un prodotto simile in questo momento è una buona opportunità. fammi sapere grazie.![]()
Si allora dalla tracciabilità leggo che è stato preso, spedito e arrivato in Italia tutto il 19 cioè ieri, quindi può darsi che durante le festività non hanno lavorato, quindi contero i giorni dal 19
DeX1009 (20-08-14)
Ciao ragazzi, ho comprato un 1s da trustedbuyonline, e mi hanno segnato spedizione con postnl. Ma voi col numero di tracking siete riusciti a trovarlo dal sito d postnl, inoltre che voi sappiate nel caso non ti trovano a casa, come funziona?
No no tranquillo devi andare su post nl international come faccio ioli funziona il codice di tracking
inizialmente pensavo di provar l'acquisto con amazon... e trustedbuyonline ma ora dopo aver letto altri interventi sarei propenso a utilizzare **********... considerando la garanzia e qualche accessorio i circa 12 euro in più credo siano spesi bene, non rientro nel discorso della zona remota dhl...pertanto utilizzando sapientemente paypal la conversione dei 193$ potrebbe portarmi a spendere circa 146 euro e ricevere il tutto in un tempo sicuramente inferiore rispetto a trustedbuyonline. Devo dire che non ho fretta ma più che altro mi pare utile aver una garanzia più "vera".