CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 73 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 724
Discussione:

[INFO][SHOP] Dove acquistare Hongmi 1s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Questo non è assolutamente a favore di ********** o.o
    per quanto riguarda Amazon ti è arrivato con il plus europeo, auricolari eccetera?

2.  
    Androidiano L'avatar di letalangel

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luisiello Visualizza il messaggio
    [quote name="DIgitalHijacker" post=6004282]Per "lì" intendi Amazon con il venditore trustedbuyonline o **********? per dhl sono in zona remota ma a quanto pare ho parenti in un posto coperto da DHL, cosa mi conviene fare secondo voi? sono 130 euro contro 146, alla fine sono 16 euro di differenza circa....
    Non voglio remare contro ********** ma comunque considera che anche io ero indeciso e pertanto mandai una mail al proprietario che mi disse che non era sicuro che arrivano tutti i gadget in quanto dipendeva da quale fornitore riusciva a prendere il telefono[/QUOTE]

Io intendevo flosmall (che è uno dei fornitori di cui parli) e come gadget hai solo la cover in silicone e una pellicola. Però con il codice sconto costa esattamente come su Amazon ma con dhl, poco più se ci metti l'assicurazione. Se hai parenti a cui spedirlo secondo me conviene. Dipende anche se hai fretta o no :-)

.

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ma quindi su flosmall i gadget insieme al telefono comprendono il kit base (plug europeo, usb ecc) ?
    A sto punti mi pare che la scelta conveniente sia da fare tra flosmall e amazon praticamente a pari prezzo, giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DIgitalHijacker Visualizza il messaggio
    Ma quindi su flosmall i gadget insieme al telefono comprendono il kit base (plug europeo, usb ecc) ?
    A sto punti mi pare che la scelta conveniente sia da fare tra flosmall e amazon praticamente a pari prezzo, giusto?
    Flosmall ti da la spina europea (che non è un granché ma funziona), il cavetto usb, la custodia in tpu (che fa schifo) e la pellicola salvaschermo (buona).
    Il grosso pregio per me è che la spedizione è rapidissima e che eventuali accessori costano davvero poco.
    Per contro non avrai nessun tipo di assistenza in caso di guasti in garanzia.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Beelzebot per il post:

DIgitalHijacker (22-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Uhm, inizio a pensare che Amazon sia la soluzione migliore a sto punto... esperienze con trustedbuyonline?

Androidiano L'avatar di letalangel

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beelzebot Visualizza il messaggio
    Per contro non avrai nessun tipo di assistenza in caso di guasti in garanzia.
    La garanzia è di un anno, solo che le spese di spedizione sono a carico del cliente. Ma credo che anche con il venditore cinese di amazon le condizioni siano queste (correggetemi se sbaglio)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ho diversi punti oscuri che mi stanno bloccando dal comprare da amazon... trustedbuyonline non mi sta rispondendo alle mail, sulla pagina del telefono non vi è il campo per scegliere il colore e l'alimentatore non so ancora se è EU o USA, qualcuno che ha comprato lì potrebbe gentilmente riportarmi la sua esperienza? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Come no, a me ha risposto sempre dopo un giorno, le e-mail le scrivevo in inglese,

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

si mi ha risposto giusto ora (dopo 3 giorni, mi stavo preoccupando per nulla) penso che alla fine comprerò da trustedbuyonline

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Già, comunque a me la spedizione dice che è arrivata in Italia dal 20 ma non mi è ancora arrivata a me

Pagina 43 di 73 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio