CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

xiaomishop.com? ufficiale? affidabile? meglio amazon?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da c64new Visualizza il messaggio
    @CapitanRock
    Non hai letto tutto quello che ho scritto, purtroppo.
    A me pare che di acquisti internazionali tu non ne abbia fatti molti perchè quasi tutti spediscono all'indirizzo registrato con PayPal.
    Cosa ti cambia se vuoi o no fare un regalo SE il pacco prima lo ricevi TE e poi lo regali e quindi poi lo dai a chi ti fa più piacere?
    E poi secondo te dovrebbero evitare il sito xiaomishop.com per una sciocchezza simile?
    E cosa me ne faccio di un altro sito 'pincopallino.it' che magari mi spedisce dopo 10gg ad un indirizzo diverso da quello di PayPal e poi magari lo Xiaomi non è neppure ORIGINALE?
    Già perchè di RedRice 1S (e di altri modelli Xiomi) sembrano esserci molte 'copie' contraffatte e con prestazioni molto scadenti ...
    Penso non hai capito tu il punto.
    Allora PayPal prevede indirizzo di fatturazione e indirizzo di spedizione (che mandi a chi vuoi) anche il loro sito, ho fatto moltissimi ordini internazionali, e mai nessun problema con gli indirizzi, proprio perché PayPal ha questa opportunità.
    La mia necessità di spedizione nasce dal fatto che nn posso ricevere io il pacco a Roma ma farlo recapitare a Napoli.
    Nn ho mai detto negozio inaffidabile o da evitare, ho detto semplicemente che chi avesse la mia stessa necessità eviti il sito xchè nn sanno spedire a indirizzo differente. Non ho mai messo in discussione i prodotti o affidabilità, di fatto però sono abbastanza strani sulle spedizione.
    Il tuo ragionamento sull'indirizzo certificato boh, se è quello di PayPal quale è il problema, sono libero di spedire a chi voglio, contatta il servizio clienti di PayPal e vedi cosa ti rispondo io l'ho fatto e mi hanno reso loro i soldi immediatamente dicendo che il sito ha uno strano atteggiamento...
    Con questo ti saluto e qui chiudo, nn voglio sfociare in un frame senza senso

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi RedMi 1S

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

@CapitanRock In questo momento ho DAVANTI la pagina PayPal e non prevede indirizzo di spedizione DIVERSO da quello di fatturazione, cosa che invece EbaY ed altri permettono.
    Se vuoi cambiare indirizzo l'indirizzo principale PayPal avverte:
    'Se modifichi qui il tuo indirizzo, verrà modificato anche l'indirizzo di fatturazione PayPal per queste carte: MCARD xxxx, VISA xxxx, Assicurati di aver già comunicato la variazione di indirizzo all'emittente della carta'.
    Insomma si può attivare 1 indirizzo alla volta.
    Che poi PayPal con una chiamata telefonica subito rimborsi il tutto nella stessa giornata, mi pare semplicistico (cosa che PayPal non è e in genere non fa). Non solo, il grosso dubbio mi sorge che addirittura abbiano detto per telefono:'...il sito ha uno strano atteggiamento...', PayPal avrebbe detto questo di un sito a livello internazionale (.com) che gli fa pure gudagnare non pochi soldini? Uhmmm
    A me sono capitati molti siti che spediscono SOLO all'indirizzo (unico) di PayPal e a me pare pure logico. Se a te o ad altri occorre altro io non mi permetterei di dire: 'state lontani da quel sito e andate di là', solo per la faccenda della spedizione che, ripeto, è marginale rispetto alle tante 'fregature' che ci sono on-line.
    Un esempio per tutti, su altro forum (scusa Admin!):
    Shop - mi-italia.it ti tengo d'occhio... | MIUI Italia Forum
    Tutto qui.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio