CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

xiaomishop.com? ufficiale? affidabile? meglio amazon?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xiaomishop.com? ufficiale? affidabile? meglio amazon?

    Sto cercando su questo forum e altrove, non ci sto capendo molto, fra le vostre varie opinioni mi state un tantino confondendo XD
    Quindi scusatemi se apro un thread per questa questione già trattata, ma altrove s'è dilungata così tanto che non ci sto capendo più molto

    Ho trovato xiaomishop.com, si presenta come sito ufficiale, almeno all'aspetto, ma non ne sono sicuro, più volte l'avete nominato ma non siete mai andati troppo nel dettaglio:
    Acquistare da xiaomishop.com, per prodotti dove viene specificato "disponibile nel deposito in europa", mi da garanzia? quali tasse aggiuntive? l'iva?
    Invece la versione italiana del sito da qualche garanzia?

    Grazie mille e scusate ancora per l'ennesimo topic sulla questione.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 1S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lascia perdere Amazon che spesso è come giocare in una una ... roulette.
    Ti ri-posto ciò che ho scritto in ---> Discussione: [INFO][SHOP] Dove acquistare Hongmi 1s <---- per ciò che riguarda il mio acquisto su xiaomishop.com
    Purtroppo ho notato che nel thread citato si bada molto al prezzo stracciato anzichè:
    1) l'originalità del prodotto (ci sono parecchi fake per quanto riguarda i prodotti XiaoMi!). il test dell'originalità 'originalità' può essera fatto su:
    ?????????-???????
    Inserendo nelle caselle le 4 serie di numeri che si trovano sul bollino nella parte inferiore della confezione (bisogna grattare una parte dell'etichetta per far apparire i numeri).
    A me è uscita questa frase:
    Il tuo codice di sicurezza è ufficiale.
    Purtroppo le scritte sono in cinese ma c'è google che viene in aiuto
    2) la velocità di spedizione. A me lo smartphone è arrivato dopo 40 ore dall'ordine (!).
    3) la possibilità di evitare totalmente dazi doganali con spedizioni dall'Europa, cosa che fa, su molti prodotti xiaomishop.com

    Eccoti la mia esperienza su xiaomishop.com:
    ------------->
    A chi interessa la velocità nel ricevere il RedMi più che il risparmio 'all'osso'...
    Da XiaomiShop.com:
    2014-09-09 21:29:37 Payment accepted
    2014-09-10 05:20:04 Preparation in EU Warehouse
    2014-09-11 10:38:27 Shipped
    Ricevuto lo smartphone (con corriere GLS) alle 14,30 del 11/09/2014
    Spedito da Udine (quindi NO dogana).
    Lo XiaoMi 1S pagato €121.59. Lo 'svantaggio' è che scegliendo il costo 'SENZA dogana' ( EU Warehouse) si paga €36.48.
    Del resto una spedizione con DHL, in genere, costa sulle €20 con buona (ma non certa!) probabilità che ... vada tutto ok.
    Insomma il tutto in circa 40 ore dall'ordine fatto da casa con PC! Notevole.
    E notevole pure il 'piccoletto' di casa XiaoMi!
    Non mi aspettavo tanta qualita/prezzo/prestazioni da uno smartphone di questa fascia di prezzo.
    Brava XiaoMi!
    Saluti a tutti

    P.S.: buona pure la dotazione omaggio: screen protector, pennino, adattatore usb per auto e leather case originale XiaoMi. Ho agguinto: usb OTG, High Quality Durable Protective Case Silicon Color Black e Tempered Glass Screen Protector (tutti e 2 originali XiaoMi).
    GLS.jpg
    Xiaomi.jpg
    Ultima modifica di c64new; 16-09-14 alle 20:43

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FenriX89 Visualizza il messaggio
    Sto cercando su questo forum e altrove, non ci sto capendo molto, fra le vostre varie opinioni mi state un tantino confondendo XD
    Quindi scusatemi se apro un thread per questa questione già trattata, ma altrove s'è dilungata così tanto che non ci sto capendo più molto

    Ho trovato xiaomishop.com, si presenta come sito ufficiale, almeno all'aspetto, ma non ne sono sicuro, più volte l'avete nominato ma non siete mai andati troppo nel dettaglio:
    Acquistare da xiaomishop.com, per prodotti dove viene specificato "disponibile nel deposito in europa", mi da garanzia? quali tasse aggiuntive? l'iva?
    Invece la versione italiana del sito da qualche garanzia?

    Grazie mille e scusate ancora per l'ennesimo topic sulla questione.
    il sito è ufficiale vai tranquillo

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ********** tutta la vita

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    il sito è ufficiale vai tranquillo
    Scusa command0, ma Xiaomishop é un rivenditore come **********, non c'é proprio nulla di ufficiale.
    Tra i 2 sceglierei ********** senza indugio.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    vi posto la mia esperienza di acquisto su xiamishop.com, lunedì 19 Gennaio effettuo un ordine di uno Xiaomi RedMi Note LTE, il prezzo era competitivo, pago con PayPal e siccome il telefono in questione srebbe dovuto esse un regalo, sia su PayPal che sul loro sito inserisco l'indirizzo di spedizione.....subito l'ordine viene messo nella mia pagina personale del loro sito con stato "pagamento verificato", il giorno dopo lo stato non cambia sempre pagamento verificato, li contatto nulla....il 21 finalmente mi rispondono che non mi avrebbero spedito il telefono perchè l'indirizzo di spedizione era differente da quello di PayPal, dopo diverse trattative e spiegazioni inutili, mi sono rivolto al centro risoluzioni di PayPal per un rimborso..... sono un uetente di PayPal dal 2006 ho fatto decine di ordini per amici, colleghi e come regalo su altri indirizzi....specifico bene che il loro sito ha una sezione apposita x l'indirizzo di spedizione....quindi non so i prezzi sono buoni ma nn so quanto sia affidabile o onesto questo store, comunque appena ricevuto il rimborso farò il mio acquisto dal collaudato sito Xiaomi Garanzia Spedizioni e Assistenza Italia MIUI ITALIANO - Smartphone Xiaomi Android Italia certosi spende un pokino di più ma affidabilità e qualità garantite.
    questa è la mia esperienza spero sia di aiuto a qualcuno.
    ciao a tutti

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 1S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davibis Visualizza il messaggio
    Scusa command0, ma Xiaomishop é un rivenditore come **********, non c'é proprio nulla di ufficiale.
    Tra i 2 sceglierei ********** senza indugio.
    - Tanto per non confondere le idee ai nuovi acquirenti Xiaomi: in Italia ad oggi NON c'è ALCUN rivenditore ufficiale Xiaomi. Comunque sono d'accordo Spmartylife è uno dei migliori ...
    Quote Originariamente inviato da CapitanRock Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    vi posto la mia esperienza di acquisto su xiamishop.com, lunedì 19 Gennaio effettuo un ordine di uno Xiaomi RedMi Note LTE, il prezzo era competitivo, pago con PayPal e siccome il telefono in questione srebbe dovuto esse un regalo, sia su PayPal che sul loro sito inserisco l'indirizzo di spedizione.....subito l'ordine viene messo nella mia pagina personale del loro sito con stato "pagamento verificato", il giorno dopo lo stato non cambia sempre pagamento verificato, li contatto nulla....il 21 finalmente mi rispondono che non mi avrebbero spedito il telefono perchè l'indirizzo di spedizione era differente da quello di PayPal, dopo diverse trattative e spiegazioni inutili, mi sono rivolto al centro risoluzioni di PayPal per un rimborso..... sono un uetente di PayPal dal 2006 ho fatto decine di ordini per amici, colleghi e come regalo su altri indirizzi....specifico bene che il loro sito ha una sezione apposita x l'indirizzo di spedizione....quindi non so i prezzi sono buoni ma nn so quanto sia affidabile o onesto questo store, comunque appena ricevuto il rimborso farò il mio acquisto dal collaudato sito Xiaomi Garanzia Spedizioni e Assistenza Italia MIUI ITALIANO - Smartphone Xiaomi Android Italia certosi spende un pokino di più ma affidabilità e qualità garantite.
    questa è la mia esperienza spero sia di aiuto a qualcuno.
    ciao a tutti
    La procedura adottata da 'xiaomishop.com' di spedire all'indirizzo che appare sul pagamento di Paypal è la procedura adottata da tanti rivenditori 'stranieri' compreso molti inserzionisti EbaY, non c'è nulla di scandaloso. Questo assicura la corretta spedizione a un indirizzo certificato'.
    E poi scusa solo per questa procedura che è sostanzialmente corretta, ti fa convincere ad acquistare su xiomishop.it anziché su xiaomishop.com?
    Non mi pare proprio né logico, né con argomentazioni convincenti.
    Personalmente ho ricevuto da xaomishop.com un RedRice 1S in 4gg e ad un prezzo ottimo!
    Saluti
    Ultima modifica di c64new; 23-01-15 alle 23:47

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 1S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davibis Visualizza il messaggio
    Scusa command0, ma Xiaomishop é un rivenditore come **********, non c'é proprio nulla di ufficiale.
    Tra i 2 sceglierei ********** senza indugio.
    - Tanto per non confondere le idee ai nuovi acquirenti Xiaomi: in Italia ad oggi NON c'è ALCUN rivenditore ufficiale Xiaomi. Comunque sono d'accordo Spmartylife è uno dei migliori ...
    Quote Originariamente inviato da CapitanRock Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    vi posto la mia esperienza di acquisto su xiamishop.com, lunedì 19 Gennaio effettuo un ordine di uno Xiaomi RedMi Note LTE, il prezzo era competitivo, pago con PayPal e siccome il telefono in questione srebbe dovuto esse un regalo, sia su PayPal che sul loro sito inserisco l'indirizzo di spedizione.....subito l'ordine viene messo nella mia pagina personale del loro sito con stato "pagamento verificato", il giorno dopo lo stato non cambia sempre pagamento verificato, li contatto nulla....il 21 finalmente mi rispondono che non mi avrebbero spedito il telefono perchè l'indirizzo di spedizione era differente da quello di PayPal, dopo diverse trattative e spiegazioni inutili, mi sono rivolto al centro risoluzioni di PayPal per un rimborso..... sono un uetente di PayPal dal 2006 ho fatto decine di ordini per amici, colleghi e come regalo su altri indirizzi....specifico bene che il loro sito ha una sezione apposita x l'indirizzo di spedizione....quindi non so i prezzi sono buoni ma nn so quanto sia affidabile o onesto questo store, comunque appena ricevuto il rimborso farò il mio acquisto dal collaudato sito Xiaomi Garanzia Spedizioni e Assistenza Italia MIUI ITALIANO - Smartphone Xiaomi Android Italia certosi spende un pokino di più ma affidabilità e qualità garantite.
    questa è la mia esperienza spero sia di aiuto a qualcuno.
    ciao a tutti
    La procedura adottata da 'xiaomishop.com' di spedire all'indirizzo che appare sul pagamento di Paypal è la procedura adottata da tanti rivenditori 'stranieri' compreso molti inserzionisti EbaY, non c'è nulla di scandaloso. Questo assicura la corretta spedizione a un indirizzo sicuro e 'certificato'.
    E poi scusa solo per questa procedura che è sostanzialmente corretta, ti fa convincere ad acquistare su xiomishop.it anziché su xiaomishop.com?
    Non mi pare proprio né logico, né con argomentazioni convincenti.
    Personalmente ho ricevuto da xaomishop.com un RedRice 1S ORIGINALE, in 4gg e ad un prezzo ottimo!
    Saluti
    Ultima modifica di c64new; 23-01-15 alle 23:52

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c64new Visualizza il messaggio
    - Tanto per non confondere le idee ai nuovi acquirenti Xiaomi: in Italia ad oggi NON c'è ALCUN rivenditore ufficiale Xiaomi.

    La procedura adottata da 'xiaomishop.com' di spedire all'indirizzo che appare sul pagamento di Paypal è la procedura adottata da tanti rivenditori 'stranieri' compreso molti inserzionisti EbaY, non c'è nulla di scandaloso. Questo assicura la corretta spedizione a un indirizzo sicuro e 'certificato'.
    E poi scusa solo per questa procedura che è sostanzialmente corretta, ti fa convincere ad acquistare su xiomishop.it anziché su xiaomishop.com?
    Non mi pare proprio né logico, né con argomentazioni convincenti.
    Personalmente ho ricevuto da xaomishop.com un RedRice 1S ORIGINALE, in 4gg e ad un prezzo ottimo!
    Saluti
    non ho mai detto che xiaomishop.it è ufficiale ho detto che sono corretti....x quanto riguarda xiaomishop.com il fatto di non spedire a indirizzo diverso quando lo inserisci da Paypal o loro stesso sito CHE LO PREVEDE è scandaloso, personalmente ho fatto più di 200 acquisti su ebay e molti di questi per terzi senza mai nessun problema, perché è paypal stesso la garanzia, quando pago, spedisci a chi dico io non che non spedisci ma come ti viene in mente, è un comportamento assurdo questo, quindi ritengo che questo shop non si pratico e neanche del tutto corretto, che a te o altri sia arrivato il telefono non era in discussione, ho fatto presente la mia personale esperienza su questa faccenda così, se qualcuno del forum avesse bisogno della stessa cosa sa già di dover evitare il sito.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 1S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @CapitanRock
    Non hai letto tutto quello che ho scritto, purtroppo.
    A me pare che di acquisti internazionali tu non ne abbia fatti molti perchè quasi tutti spediscono all'indirizzo registrato con PayPal.
    Cosa ti cambia se vuoi o no fare un regalo SE il pacco prima lo ricevi TE e poi lo regali e quindi poi lo dai a chi ti fa più piacere?
    E poi secondo te dovrebbero evitare il sito xiaomishop.com per una sciocchezza simile?
    E cosa me ne faccio di un altro sito 'pincopallino.it' che magari mi spedisce dopo 10gg ad un indirizzo diverso da quello di PayPal e poi magari lo Xiaomi non è neppure ORIGINALE?
    Già perchè di RedRice 1S (e di altri modelli Xiomi) sembrano esserci molte 'copie' contraffatte e con prestazioni molto scadenti ...
    Ultima modifica di c64new; 24-01-15 alle 09:01

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy