Forse carlink 5 fa questo, ovvero si collega in wifi senza averlo prima fatto via cavo usb nel video si collegava a carplay, ma sembra che sia cosi anche per android auto, consiglio comunque di chiedere al produttore per sicurezza.
Forse carlink 5 fa questo, ovvero si collega in wifi senza averlo prima fatto via cavo usb nel video si collegava a carplay, ma sembra che sia cosi anche per android auto, consiglio comunque di chiedere al produttore per sicurezza.
Ciao.
Xiaomi note pro + 5g su Citroen 2023 non funziona.
Non c'è soluzione al problema?
Grazie
Per curiosità anche impostando 4G ?
A quanto pare, visto che se non erro c'é già un utente Citroen che ha lo stesso problema, potrebbe dipendere da un disallineamento tra il multimedia e il produttore dello smartphone.
Sta di fatto che, come ho già spiegato, a me funziona sia su Peugeot 3008 (2019) che Mercedes A (2016) (ora Mi 13, ma prima redmi note 8, 9, mi 2 etc. Non ha mai funzionato o meglio una volta su 10 con vecchio Samsung s7)
Informati sulle specifiche (vedi post precedente) in quanto sembra che non occorra collegare quel device prima via cavo come con Motorola (ma non mi assumo alcuna responsabiltà visto i commenti precedenti)
Facci sapere.