CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

14T Blocchi Chrome

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

14T Blocchi Chrome

Ciao a tutti,
    ho appena ricevuto il 14t. Ho trasferito impostazioni ed app dal mio vecchio 10t lite ma ho un problema con chrome ed anche il mi browser.
    Praticamente, ogni volta che devo inserire user e password di qualche mia applicazione che apre chrome, non appena appoggio il dito nello spazio per iniziare a digitare i dati, torna alla schermata principale.
    Dopo qualche tentativo mi appare la scritta "chrome si è interrotto troppo volte in modo insolito, inviare report".
    Ho provato a cancellare la cache di chrome e riavviare il telefono ma non è cambiato nulla.
    C'è qualche impostazione da cambiare sul 14t?
    Sto impazzendo, non riesco ad utilizzare le mie app.

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,399 volte in 6,374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiziano79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena ricevuto il 14t. Ho trasferito impostazioni ed app dal mio vecchio 10t lite ma ho un problema con chrome ed anche il mi browser.
    Praticamente, ogni volta che devo inserire user e password di qualche mia applicazione che apre chrome, non appena appoggio il dito nello spazio per iniziare a digitare i dati, torna alla schermata principale.
    Dopo qualche tentativo mi appare la scritta "chrome si è interrotto troppo volte in modo insolito, inviare report".
    Ho provato a cancellare la cache di chrome e riavviare il telefono ma non è cambiato nulla.
    C'è qualche impostazione da cambiare sul 14t?
    Sto impazzendo, non riesco ad utilizzare le mie app.
    ciao,
    che versione HyperOs hai ora? potrebbe essere proprio necessario disinstallare chrome/aggiornamenti e cancellare dati app e poi rifare l'aggiornamento mettendo l'account google.
    Forse nella migrazione dei dati dal vecchio, ci sono state delle anomalie nella gestione degli accessi/password
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao e grazie della risposta.
    Son andato nel google play store e risultava proprio un aggiornamento da fare a Chrome, ora funziona tutto.

Permessi di invio