Puoi dirmi che versione hai scaricato please?? ^_^
Visualizzazione stampabile
Android marsmellow 6.0.1 exynos octa 7580 ve lo chiedo xke ho gia dovuto ripristinare il backup perche ho sbagliato versione ;)...
@NiloGlock è disponibile il nuovo xposedinstaller 3.1.
Inviato da Redmi 3 pro
Perdonami, rientro in android dopo qualche anno e sono un pò arrugginito. Ammetto che prima era tutto piu "easy".. :)
Io ho un Samsung s7 Edge con Marshmallow 6.0.1, ARMv8, 64bit.
Leggendo in prima pagina noto che per me possessore di Samsung non è possibile l'installazione. Esiste una versione mod ma ho letto che è solo per lollipop. Puoi aiutarmi a capire se effettivamente è cosi o se posso anche io installare xposed? Grazie
Io l'ho installato su MM.
Tuttavia i moduli compatibili con MM non sono molti. E non tutti fanno le stesse cose.
Ad esempio, wanam, che si chiama xtouchwiz, ha mote meno funzionalità.
Devi cercarti la versione corretta.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Purché sia la versione per MM e il tuo smartphone abbia quel processore.
Segui una delle guide per scegliere la corretta versione.
In prima pagina ci sono i download per sistemi operativi 6.0, quindi il mio.
Tra questi download c'è quello che riguarda Arm64 che è il mio. Non so a quale guida tu ti riferisca ma se so che ho 6.0 e Arm64 ho già tutto ciò che mi serve no?
Scusa l'ignoranza insistente :D
Ok mi sembra chiaro.
Ricordati di mettere sul dispositivo anche l'unistaller.
Prima di cominciare. Hai già il root e la recovery custom vero?
Ancora no. Mi sto studiando tutte le mosse da fare :)
So come rootare e installare custom recovery visto che ho imparato la guida quasi a memoria ormai.
Il passo successivo era installare questo framework. Anche se penso di aver capito che i link in prima pagina non fanno per me.
Credo io debba installare la versione fornita da Wanam che nel post in testa non è scaricabile. Forse si potrebbe aggiornare la guida.
EDIT:
resto un pò confuso.. in quanto su xda si trova questa xTouchWiz e anche unofficial xposed v86.1.. non capisco quale debba installare.. devo informarmi di piu..
EDIT 2:
da quel che ho capito xposed unofficial di wenom non è piu supportato. Tutto ciò a favore dello sviluppo di xTouchWiz.
EDIT 3: (spero ultimo :D :D)
per installare xTouchWiz serve coumnque l'ultima versione dell'unoficcial xposed (quello non piu supportato).
Quindi, alla fine della fiera, per avere su samsung s7 qualcosa che somigli al framework xposed, serve installare prima uno e poi l'altro.
buongiorno, ma per android 7.0 ancora niente?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ho visto che c'è una versione xposed 3.1.1 ma avete come link d'installazione 3.1.. la 3.1.1 è originale?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
Io ho un nubia z7 max con la rom Combo (tanto per intenderci questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...-thx-bb72.html ).
Avevo provato a mettere Xposed per Nubia (cioè questa https://www.androidiani.com/forum/zt...ubiaui-29.html ), ma non funzionava. Purtroppo non ci sono stati aggiornamenti :(
Se installo Xposed per 5.1 dovrebbe funzionare sul mio cell? Qualcuno l'ha provata? Conviene?
Grazie anticipate per le risposte e i suggerimenti :p
Da xda, 28/01/2017
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a7514b88f7.jpg
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Anche scritto più in piccolo lo riuscivo a leggere :)
iPrimo post aggiornato dato che il nuovo Xposed Installer permette di scaricare e flashare in automatico il framework, non erano più necessari i vari link di download.
Scusate ragazzi una cosa, non ricordo la differenza tra lo xposed ufficiale di rovo89 e la versione systemless di topjohnwu. Qualcuno vuole illuminarmi?
Ciao a tutti, premetto che sono un neofita.
Ho letto un po' di guide prima di aprire questa discussione perchè non ho capito molto bene cosa fare.
Ho un Samsung S5 mini (SM-G800F) rootato, con processore 4xARM Cortex-A7
Ho scaricato l'apk Xposed Installer e l'ho installata.
Quando vado ad aprirla e clicco su Framework mi appare questo messaggio:
"The exposed framework is not installed. Please download the latest ZIP file from XDA and flash it manuali via recovery."
Ho installato la Recovery TWRP grazie alla vostra guida ma poi mi sono bloccato.
Mi è parso di capire che Xposed Framework non è compartibile con il Galaxy S5 mini, è corretto?
Io ho lo smartphone rootato ma con firmware ufficiale samsung Lollipop 5.1.
Sapreste per cortesia indicarmi se c'è la possibilità di installare Xposed Framework anche sul mio smartphone e magari indicarmi una guida?
Grazie ma purtroppo no:
"... già specificato al primo post, la versione ufficiale di Xposed può si girare anche su dispositivi Samsung ma solo se si monta una ROM di tipo AOSP (CyanogenMod, Resurrection Remix ecc.) ma non funzionerà invece su ROM stock e più in generale su tutte le ROM basate su un firmware Samsung"
Ho esattamente il firmware Samsung installato
". È presente una versione moddata di Xposed Framework in grado di girare anche sui firmware Lollipop 5.0 (solo su questa versione)"
Ho lollipop 5.1.1
Insomma io vorrei poter aggiornare il firmware via OTA senza perdere i dati, e rimettere poi il Root, ma ancora non c'è stata una persona che mi abbia detto se è possibile, non è possibile, quali operazioni devo fare.
Almeno mi metto l'anima in pace!
Allora:
Come precisato al 4 post xposed non è compatibile sui Samsung col firmware stock.
La versione modificata qui
https://forum.xda-developers.com/xpo...lipop-t3113463
Io leggo che non è compatibile con i processori 32 bit e con 5.1
(For 32-bit on Android 5.1, I cannot develop on it as I don't have any 32-bit devices capable of running Android 5.1.)
Per cui col tuo S5 mini (exinos 32bit) e LP 5.1 nisba.
In merito a :
... Insomma io vorrei poter aggiornare il firmware via OTA senza perdere i dati, e rimettere poi il Root, ...
Questo non c'entra nulla con Xposed e questa discussione..
In ogni caso in generale con il root e con la recovery custom non credo che sia salutare aggiornare via OTA.
Chiedi migliori info nel topic supporto modding del S5mini dove hai già scritto.
Ciao gianpassa e grazie per la risposta.
Io avevo letto che installando il framework ed aggiungendo un modulo, si poteva "camuffare" il root del telefono consentendo allo smartphone di essere aggiornato con l'ultimo firmware, ecco perchè volevo l'installazione del framework.
La mia esigenza è quella di aggiornare il firmware essenzialmente per apportare delle migliorie al telefono che risulta un po' instabile, hai qualche consiglio?
"camuffare" tramite moduli xposed, serve nei casi in cui app specifiche (bancarie, streaming ecc..) non funzionano con dispositivi rootati, ma gli aggiurnamenti non sono mai garantiti se il dispositivo ha il root.
la soluzione migliore nel tuo caso, è procedere al flash pulito dell'ultima rom stock tramite ODIN (o flashare una custom rom) ... e questo esula dall'argomento del thread in questione, per cui ti consiglio di rivolgerti nell'apposita sezione modding del tuo terminale:
- Modding Samsung Galaxy S5 Mini (G800F)
Sei palesemente e ripetutamente OT.
Chiarito:
- che Xposed NON è compatibile col tuo terminale ed alla tua versione Android;
- Che il motivo per cui lo vorresti installare (per aggiornare) non è assolutamente indicato;
Che ci fai ancora qui?
Qui NON puoi trovare risposte a quello che ti serve.
Devi chiedere dove già ti è stato detto, ossia in sezione S5 mini nel thread SOS modding.
Buon proseguimento!
Ok, recepito, vado.
Ciao
Ciao ragazzi! Ho una domanda: volevo sapere cosa succede quando i moduli xposed vanno in conflitto. Grazie a tutti
Ecco cosa aveva il note[emoji23]
Scherzi a parte, bisognerebbe capire meglio le specifiche... A me è capitato di chiedere a due moduli diversi di fare la stessa cosa e: 1. La cosa stessa non funzionava tanto bene. 2. La cosa stessa funzionava bene ma non so quale dei moduli la facesse funzionare, però ho comunque optato per farla fare solo a uno dei due moduli. Penso dipenda molto dalla cosa e dai moduli...
Va bene, ho un Brondi 510 s HD senza recovery custom perché per il mio telefono non esiste. Grazie mille comunque ;)
Ho un note 3 al quale ho fatto il root ieri, ho lasciato tutto stock visto che volevo eliminare solo un app quindi ho android 5.0. Essendo poco pratico di mod in generale, potreste per favore indicarmi la guida precisa da seguire per l installazione dell xposed framework ?
I moduli a quanto ho capito li installo direttamente dall'app, una volta terminata la procedura.
Grazie!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Mi dice: Sembra esserci una problema noto ("Samsung TouchWizROM") con la tua ROM. Installando eXposed potrebbe non funzionare o causare gravi problemi.
In You device ho Versione Android 5.0 (lollipop, API21), sm-n9005 touchwiz, arm
Proseguo comunque? Ho appena installato la recovery twrp
Grazie...
Qualche novità riguardo la compatibilità con nougat ?
Ciao ragazzi. A me Xuimod si disattiva ogni volta che spengo e riaccendo il dispositivo obbligandomi tutte le mattine a fare questo procedimento
accensione dispositivo > apertura xposed installer > disattivazione xuimod > riavvio dispositivo > riapertura xposed installer > riabilitazione xuimod > riavvio dispositivo.
Capite bene che è un calvario, quindi per adesso l'ho disinstallato. Cosa dovrei fare per renderlo "tetered"? (si, usiamo pure termini di ios :laughing:)
Vi prego, chiunque sappia rispondere gli sarei molto grato