no purtroppo non ho un backup
anzi si ne ho trovato una copia xD non so nemmeno come me la trovo
fatto ma mi entra direttamente in recovery
io avevo l'ultima versione vodafone ovvero G920FXXS3DPF5 ma quando vado via odin mi da fail
Visualizzazione stampabile
no purtroppo non ho un backup
anzi si ne ho trovato una copia xD non so nemmeno come me la trovo
fatto ma mi entra direttamente in recovery
io avevo l'ultima versione vodafone ovvero G920FXXS3DPF5 ma quando vado via odin mi da fail
Salve ragazzi ho un problema.. Praticamente fino a qualche giorno fa avevo la cm13 con android marshmellow 6.0.1 sul mio s4 mini i9195, e avevo installato le xposed framework..
Ora sono tornato alla rom stock 4.4.2 kitkat con recovery twrp e il root, ma quando apro xposed framework non mi fa cliccare il tasto installa/aggiorna.
Ok ho risolto, era un bug per l'sdk 19, ho installato una xposed apposito è funziona :)
ragazzi ciao....ma per samsung s7 edge con amd64 marshmellow 6.0.1 ancora niente?
con un'altra rom?
tipo questa?
KING_ROM_S7_EDGE_V9
Ciao a tutti! Piccolo OT ma in tema all'argomento.
Titanium backup pro permette anche la copia di exposed e i moduli presenti al momento?
Mi spiego:
Vorrei provare sul mio letv x 800 us una cyano 12.1 presente su xda.
Ho attualmente istallato exposed e alcuni moduli sulla ROM attuale, 11s v48 di cuoco92.
Dovendo fare un full wipe per istallare la cyano 12.1 vorrei servirmi di titanium backup pro per reinstallare le mie app con i relativi dati, e quindi mi chiedevo se c'era la possibilità una volta flashati la cyano e lo zip di titanium di ritrovarmi exposed e i moduli già istallati e funzionanti.
Se non è possibile questo procedimento potrò comunque reinstallare da zero exposed e i relativi moduli giusto? @complicazio la ROM cyano che ho citato e sempre su base lollipop 5.0.2 come l'attuale ROM che ho adesso!
Al massimo alcuni moduli potrebbero non funzionare tra una ROM e l'altra?
Lo zip framework però è sempre lo stesso giusto?
Sdk21 v85/86 arm64 apk exposed 3.0
O intendi qualcos'altro?
Se passi da una versione di Android a un'altra ricordati che i moduli non sono compatibili.
Inviato usando Androidiani App
@cuciu70 il framework è sempre quello, essendo su stessa base Android lollipop i moduli backuppati dovrebbero funzionare al netto di qualche incompatibilità con la rom.
Inviato usando Androidiani App
Ieri ho rootato il mio s4 e per flashare framework ho installato la recovery TWRP. Quando sono però andato a flashare il file zip alla riaccensione è comparsa come sempre la scritta samsung ma è rimasta ferma lì per ore. Ho provato a connetterlo a odin in downloading mode per flashare la recovery originale ma odin non riconosce il dispositivo. Ho provato a connetterci un altro s4 perfettamente funzionante ma non riconosce neanche questo. Come mai odin non riconosce i due s4, cosa devo fare? Se mai riuscirò a connetterlo, basta flashare la recovery originale? Prima di procedere posso fare un backup per evitare di perdere tutto, ho provato a fare il backup in recovery ma mi dà spaio insufficiente.
Attendo una risposta
Grazie in anticipo
Salve ho scaricato tutto il necessario, ma quando vado ad installare da recovery mi da errore. Il problema credo derivi dal fatto che non ho una custom recovery, ma quella base del cellulare.
Al momento dispongo di un Wiko Pulp 4g, potete consigliarmi una custom recovery da installare, magari con una guida?
Grazie.
Ciao, Per Wiko Fab 4G, fai richiesta nella specifica sezione wiko del modding, strutturando il thread con un titolo adeguato:
Wiko Modding
Senza una custom recovery, ovviamente non puoi effettuare le operazioni descritte in questo thread di Xposed
Ciao a tutti ,innanzitutto vi invito a vedere il post nella sezione di benvenuto siccome sono nuovo 😀,e non solo del forum ma proprio di android .... Possiedo un huawei p9 plus e ora vi spiego il mio problema è che dopo aver effettuato lo sblocco del bootloader,installato la Twrp e ottenuto i permessi di root ho installato anche xposed 3.0 ma come lo apro mi dice che non l ultima versione del framework e mi rimanda al forum di xda dove scarico lo zip arm64 versione 86 ...tramite Twrp lo flasho ma al riavvio rimane bloccato sul logo huawei e quindi sono costretto ad usare l unistaller per far funzionare il telefono,s secondo voi dove sbaglio?vi ringrazio in anticipo e mi scuso per gli errori grammaticali e ortografici ma è dai tempi delle medie che non scrivo più di tre parole ahahh
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Ciao a tutti sono giorni che provo a mettere xposed sul mio note 4.. non riesco.. troppo complicato per le mie misere conoscenze.. c'è qualcuno che mi seguirebbe passo passo per farlo?? In diretta.. le guide e i tutorial li ho gia provati e non riesco..
Il problema che io dovrei ancora rootare il telfono.. parto da zero.. non riesco a farlo tramite le guide.. solo ieri sera ho passato 4 ore al pc cercando di seguire dei tutorial e non ne ho ricavato nulla..
Ragazzi nessuno che mi aiuta?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Volevo segnalare per chi utilizza Android 6.0 e sopratuttto processori mediatek, che l'installazione di Xposed Zip pur avvenendo correttamente, può creare problemi con i vari moduli disponibili per Xposed.
A questo punto, i moduli vanno in force close per problemi di gestione dei permessi dovuti alle restrizioni di andorid 6.
Ci viene in aiuto un tool messo a disposizione da uno sviluppatore su XDA, chiamato GRORKMOD:
[MOD][FIX] Grorkmod v1.0 (STABLE) for Eleph… | Elephone P9000
Non è possibile creare mirror links per il download dello zip da specifica richiesta dell'autore.
Sviluppato per Elephone P9000 , funziona su tutti i dispositivi Andorid 6 (provato personalmente su vari smartphone con cpu Mediatek che hanno problemi con xposed)
in breve, per chi ha Android 6 e Cpu Mediatek:
1- Installate lo Zip XPOSED adatto al vostro hardware (sdk23 in versione ARM o Arm64)
2- Installate lo Zip di GRORKMOD 1.0
3- Fate un Wipe Cache e un Wipe Dalvik
4- Installate Xposed 3 Beta 4 Apk e i vari moduli.
5- Applicate i moduli su xposed e riavviate
- Verificate se tutti i moduli funzionano e buon divertimento!
In effetti, dopo aver instattato una custom rom AICP MM, sul mio telefono, ho provveduto ad installare Xposed e successivamente Gravity. Successivamente ho notato che il telefono andava in riavvio continuo. Non appena ho disinstallato Xposed, con l' unistaller, tutto è tornato a posto!
@megthebest Ti ho assegnato il terzo post della discussione ;)
Ho provato ad installarla nel mio Jiayu S3 advance, Chipset Mediatek MT6752 e quando installo il file zip grorkmod_v0.94.zip, mi dà errore!
No, è una AICP MM 6.0.1! per quanto riguarda la versione grorkmod, in effetti ho sbagliato ed ho installato la penultima, ma non credo che sia per questo!
Altrimenti dovrei rifare il tentativo con la 1.0
Ho proceduto così: ho installato lo Zip XPOSED, riavvio normale, riavvio in recovery e flash dello Zip di GRORKMOD e già qui mi dava errore!
Evidentemente è un problema di incompatibilità con la mia rom, perché ho rifatto tutta la procedura, con la versione 1.0 e da sempre errore!
Scusate è possibile installare exposed su un note 3 con rom stock 5.0 senza che vada in boot loop?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Non riesco a trovare xposed funzionante da installare sul s4. Tutte le versioni che trovo mi dicono che non son compatibili. Avete un link di una versione funzionante?
...spostato nel thread dedicato e ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/xp...framework.html
nella omonima sezione...
Salve a tutti sono possessore di Vernee Apollo Lite ho installato xposed ma mi trovo in difficoltà installando gravity box,dopo messa la spunta sui moduli xposed riavvio faccio partire gravity box ma mi dice
il modulo gravitybox non risponde,chiusura in corso ho provato a reinstallarlo,metto anche l'apk su system/app ma mi dà lo stesso errore,sapete come risolvere?grazie
Salve a tutti, ho installato una rom non originale, voglio mettere un tema personalizzato e fin qua tutto ok solo che quando telefono o mi arriva una telefonata il nome del contatto mi diventa di colore grigio chiara e quindi non riesco a capire chi sto o mi sta telefonando, l'ideatore della rom mi diceva che lui non ha toccato nulla e quindi basta inserire un modulo xposed per risolve il problema..
PERDONATEMI.. ma ho scritto anche da altra parte del forum. mi sono accorto che la era fermo al mese di marzo e ho scritto pure qua.