a pagamento..ma questo è un modulo ,il classico xposed lo devi avere sempre![]()
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Rebecca92 (29-05-16)
Quindi per capirci, prendo xposed presente nel forum e lo installo e dopo installo miui tweak?
EDIT : io la scorsa settimana ho installato quello presente nel forum e poi flashato il framework, ma poi il cell non partiva più, a quel punto ho flashato l'uninstaller del framework e tutto è tornato normale.
Ultima modifica di sparda83; 26-04-16 alle 17:46
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
si! ,lo abiliti come fai per greenify e riavvii .
"DOMINUS IESUS"
Hai utilizzato questa versione come apk?
XposedInstaller_3.0-alpha4.apk
E questa come framework?
FIX_Xposed_v80_sdk21_arm64_RedmiNote2_MIUI.zip
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
apk OK
zip xposed questo,magari è lo stesso che hai postato tu sopra..
https://www.androidfilehost.com/?fid=24459283995310447
"DOMINUS IESUS"
sparda83 (26-04-16)
Ottimo modulo già nella versione gratuita. Certamente lo proverò nella completa appena possibile. Grazie per la segnalazione
Ho un problema, ho installato e attivato il modulo ma una volta impostato e riavviato non cambia niente.. Soluzioni? P.s. ho la versione free
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
attenti con miui 8 non funziona e fa bloccare il telefono
"DOMINUS IESUS"
No ho una cm13 sull's advance.. Il modulo è solo per miui?
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk