Visualizzazione stampabile
-
@Fortinho è possibile installare xposed su un komu k5 con un porting della miui 7 Android 4.4.2?
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
@
Fortinho è possibile installare xposed su un komu k5 con un porting della miui 7 Android 4.4.2?
Inviato dal mio ZP980+ usando
Androidiani App
Ho aggiunto al primo post il Framework per Android 4.4.x.
Secondo me vale la pena tentare, ovviamente fai tutti i backup del caso, perché potrebbe essere che non funzioni :)
-
Quote:
Fortinho
Ho aggiunto al primo post il Framework per Android 4.4.x.
Secondo me vale la pena tentare, ovviamente fai tutti i backup del caso, perché potrebbe essere che non funzioni :)
Allora ho provato, il framework si installa senza problemi, per quanto riguarda i due moduli da te segnalati, MIUI Tweaks non mi compare l'icona nel launcher e per aprirlo devo passare dal xposed installer e alcune funzioni non vanno tipo l'aumento delle dimensioni dell'orologio, della percentuale batteria e delle icone; xMIUI icona regolarmente presente e le poche funzioni che ho provato vanno, sono davvero tantissime.....entrambi moduli fantastici.
-
Ragazzi monto l'ultima dev per xiaomi redmi note 3 pro, per mettere xposed serve necessariamente la recovery twrp oppure basta quella stock? Inoltre quando voglio aggiornare la rom devo riflashare ogni volta lo zip di xposed?
Grazie.
-
Quote:
dadothebest
Ragazzi monto l'ultima dev per xiaomi redmi note 3 pro, per mettere xposed serve necessariamente la recovery twrp oppure basta quella stock? Inoltre quando voglio aggiornare la rom devo riflashare ogni volta lo zip di xposed?
Grazie.
Ovviamente ti serve una custom recovery... Si, dovrai reinstallarlo ogni volta.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Ma ad ogni aggiornamento non perdo l'applicazione xposed e i moduli installati, giusto?
-
Quote:
dadothebest
Ma ad ogni aggiornamento non perdo l'applicazione xposed e i moduli installati, giusto?
No, a meno che non fai un wipe data :)
-
Titolo modificato (ora è presente anche la guida per KitKat 4.4) ;)
-
Buonasera, ho aggiornato il mi5 all'ultima MIUI.eu . Questa volta invece che reinstallare xposed come faccio di solito ho prima fatto l uninstaller. Risultato è che ora non mi installa più e mi dice error 1 .
Cp : can't create /system/xposed.prop : file exists oppure chown: /system/bin/dex2oat.orig.gz: read only file system
-
Quote:
alanpigi
Buonasera, ho aggiornato il mi5 all'ultima MIUI.eu . Questa volta invece che reinstallare xposed come faccio di solito ho prima fatto l uninstaller. Risultato è che ora non mi installa più e mi dice error 1 .
Cp : can't create /system/xposed.prop : file exists oppure chown: /system/bin/dex2oat.orig.gz: read only file system
Hai ancora il file system criptato?
dovresti fare un format data dopo che hai installato il nuovo sistema.
Aspetta chi ne sa di più ;)