Salve a tutti ragazzi, sono possessore di Galaxy S6 EDGE con Lollipop 5.1.1. Ieri sera ho ottenuto i permessi di root con la seguente guida *Link esterno* scegliendo l'UniBase. Fin qui tutto ok, a parte il fatto che all'accensione viene fuori la seguente scritta ''Kernel is not seandroid enforcing''. Il device, comunque, funziona normalmente ed ha ottenuto i permessi. Installo anche recovery TWRP e tutto funziona a meraviglia (ma anche qui mi vien fuori ''Recovery is not sendroid enforcing). A questo punto decido di installare Xposed Framework da qui www. androidfilehost .com/?fid=24591020540824277 e Xposed Installer 3.0 Alpha4. La prima volta ho avuto un bootloop, ma sono riuscito a ripristinare con un backup fatto in precedenza, quindi riprovo a flashare il framework e voilà il mio S6 si riavvia normalmente senza problemi. Quando però vado per avviare l'Installer ecco cosa accade:
1) sotto Framework c'è la seguente scritta in rosso "L'ultima versione di Xposed al momento non è attiva. Hai installato il framework e riavviato?''
2) se entro in Framework mi viene un'altra scritta in rosso, e cioè ''The Xposed framework is not installed. Please download the latest ZIP file from XDA and flash it manually via recovery''.
3) se riavvio da Framework, SuperSu concede i permessi all'applicazione, ma subito dopo mi vien fuori ''tmp-mksh: <stdin>[8]: /data/data/de.robv.android.xposed.installer/cache/busybox-xposed: not found. Riavvio fallito, usa la funzione riavvia del dispositivo''
4) se vado nei moduli, sotto ad ognuno mi vien fuori ''Questo modulo richiede una nuova versione (30) di XposedBridge, di conseguenza non può essere attivato''.
Riavvio e riavvio ma senza successo. Dunque provo a cambiare versione del framework, quindi disinstallo e reinstallo tutte le versioni di questa pagina dl-xda.xposed .info/framework/sdk22 ma niente, con tutte stesso problema.
Cosa sbaglio? E' possibile che UniBase vada in conflitto con Xposed? Ho provato anche con UniKernel, ma il problema persiste.![]()