Visualizzazione stampabile
-
Problemi Xposed
buonasera, non riesco ad installare xposed .
Ho un arm v7 con android 6.0.1. e il mio smartphone è un sg-900f
potresti aiutarmi per favore in quanto non riesco a trovare il zip file opportuno.
Ho provato v86 v85 v84 fino al v79 ma nulla , al riavvio rimane fermo sulla scritta samsung senza arrivare nemmeno al boot.
Suggerimenti per favore!!:lol:
-
Xposed non è sicuramente un gioco per android... Sposto nella sezione dedicata
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
ah scusate, mi potrebbe indicare per favoe dove ha spostato il mio post?
grazie
-
Salve, il suo post si trova qui.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gialluchino
buonasera, non riesco ad installare xposed .
Ho un arm v7 con android 6.0.1. e il mio smartphone è un sg-900f
potresti aiutarmi per favore in quanto non riesco a trovare il zip file opportuno.
Ho provato v86 v85 v84 fino al v79 ma nulla , al riavvio rimane fermo sulla scritta samsung senza arrivare nemmeno al boot.
Suggerimenti per favore!!:lol:
Dovrebbe essere questo v86 sdk23.
So che i samsung non digeriscono molto xposed...
Provo a cercare se ci sono varianti non ufficiali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rikman
Ciao ragazzi. A me Xuimod si disattiva ogni volta che spengo e riaccendo il dispositivo obbligandomi tutte le mattine a fare questo procedimento
accensione dispositivo > apertura xposed installer > disattivazione xuimod > riavvio dispositivo > riapertura xposed installer > riabilitazione xuimod > riavvio dispositivo.
Capite bene che è un calvario, quindi per adesso l'ho disinstallato. Cosa dovrei fare per renderlo "tetered"? (si, usiamo pure termini di ios :laughing:)
Vi prego, chiunque sappia rispondere gli sarei molto grato
Il crossposting non è consentito: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7867633
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
@NiloGlock
Ok scusa, era per essere sicuro che almeno da una parte mi rispondessero, dato che ho visto che di là nessuno ha risposto.... evidentemente non riuscirò mai a risolvere il mio problema.... va bene, ciao