Buonasera a tutti, ho uno stereo da macchina con sistema Android Lollipop 5.1. da 7". Non sono espertosapete dirmi dove poter scaricare qualche App interessante tipo Cambio colore tasti, Musica ecc. E come potrei modificare l'estetica del menu personalizzandolo? Si immagino si deba andare nell'apposito store... ma esiste un apposita sezione? Ci sono app apposite immagino... come le trovo?
Scusate la mia ignoranza...
Grazie in anticipo...

LinkBack URL
About LinkBacks
sapete dirmi dove poter scaricare qualche App interessante tipo Cambio colore tasti, Musica ecc. E come potrei modificare l'estetica del menu personalizzandolo? Si immagino si deba andare nell'apposito store... ma esiste un apposita sezione? Ci sono app apposite immagino... come le trovo?
Rispondi quotando

in realtá ho acquistato questo stereo con già il sistema operativo installato! Preconfezionato! Io non ho fatto nulla... peró vedendo in internet altri uguali al mio hanno delle funzioni che il mio non ha! Creco che in fase di installazione chi lo ha fatto ha omesso alcune cose come ad esempio il cambio di colore dei tasti.