@magnus71
La porta OTG dell'X6 è micro USB.
La porta USB del PC (altrio capo del filo) è USB Typo A.
@magnus71
La porta OTG dell'X6 è micro USB.
La porta USB del PC (altrio capo del filo) è USB Typo A.
Ultima modifica di bovirus; 10-02-18 alle 09:27
@magnuus
OK. Correggo le specfiche nel primo post.
Il cavo che devi usare è un cavo diretto rosso-rosso/neroo-nero/bianco-bianco/verde-verde
Ciao a tutti, ho visto sul sito Zidoo che hanno aggiornato la app ZDMC ma solo per alcuni modelli. Qualcuno ha provato a installarla sul X6?
Comunque alla faccia del supporto...
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Ciao a tutti.
Ho un problema con il box zidoo_x6 PRO.
Da qualche mese non mi legge più regolarmente gli hard disk collegati alla usb. O meglio: a volte li legge e a volte no. Oppure li vede e poi quando faccio per entrare e selezionare un file o una cartella, impazzisce e succede come se li staccasse e poi li riattaccasse, così per molte volte di seguito e alla fine, a volte funzionano a volte no.
Provato con hard disk alimentati dalla usb e hard disk alimentati dalla corrente.
A qualcuno è capitato? avete qualche consiglio utile, oltre che cambiarlo?
Ho notato che dopo un format data l'hard disk viene letto e funziona per un po ma dopo un paio di accensione e spegnimento, torna a funzionare a random..,
Fa così con la sua app multimediale e con zdmc: dal file manager non vede l'hardisk aggiunto...
Il firmware è il 1.0.45 (provenivo da quello originale, il 1.0.39, che ho provato a cambiare a seguito di questo problema).
help!
Ciao Luigi
luighigno (31-05-18)
ok...provando a formattare l'hard disk in altro formato? hai gia provato?
non so,tipo formattando in fat32 o in exFat...
comunque hai detto che è da qualche mese che ti fa sto problema,giusto? prima funzionava tutto senza problemi!
Non so se formattando il box o cambiando firmware risolvi...
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Ragazzi qualcuno è riuscito a trovare un buon firmware alternativo che quantomeno fa funzionare decentemente il TV box con kodi 17?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk