CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 107 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1062
Discussione:

[Box TV] Zidoo X6 Pro - RockChip RK3368 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,362
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,720
    Ringraziato 7,949 volte in 6,085 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mimmo82 Visualizza il messaggio
    Ci sono riuscito, grazie 1000

    Cmq che rosicata ad essere l unico "pistola" ad avere sto problema...

    Altra particolarità. Dai setting ethernet dello zidoo leggo la stessa connessione ip che vedo nei setting del router...quindi è allineato!!!



    R I S O L T O ! ! ! !
    Avevo impostato la data e l ora in modo manuale perche vedevo che l'orario era sballato. Smazzando su internet ho letto un post che consigliava di impostare l'aggiornamento automatico dell ora e della data.

    Riavviato...e ha funzionato.
    E' un bug di google???

    Rieccomi...sto roottando il dispositivo, ma mi sorgono varie perplessita.
    1) lanciando OneKey Root 1.1.2 (forum Zidoo) e una volta cliccato "Root" mi compare una popup con scritto che il sistema non puo esser poi aggiornato o causare altri problemi...ma posso sempre installare il firmware che attualmente è alla 45, giusto?
    2) ma per roottare basta semplicemtente cliccare "root" nell'applicazione OneKey Root 1.1.2 (forum Zidoo) o devo reinstallare il firmware?
    3) posso riprisinare il root eventualemente?


    Quote Originariamente inviato da Mimmo82 Visualizza il messaggio
    Perdonami, sono da poco abbonato sky, ma non capisco, perche mi linki sky on line in quanto io vorrei adeguare il tutto per sky go? Sono la stessa cosa?

    Grazie



    Perfetto, e la guida in prima pagina per lo sky on line?
    Fai attenzione: i post consecutivi sono vietati dal regolamento.
    La prossima volta edita il tuo ultimo post per aggiungere il testo che ti serve.

    Uniti post consecutivi (ben 4 e poi 2)

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti...ho delle grossissima difficoltà col telecomando originale...ce una valida alternativa? Grazie

  4. #933
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biosam Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...ho delle grossissima difficoltà col telecomando originale...ce una valida alternativa? Grazie
    Versioen firmware?
    Difficolta con il telecomando di che tipo?
    cambiate le pile?
    Verificato di non avere fonti di disturbo IR come lampade o altro?

  5. #934
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Versioen firmware?
    Ultima disponibile ora

    Difficolta con il telecomando di che tipo?
    Devo schiacciare molto i tasti e stare davanti al sensore

    cambiate le pile?
    Fatto ma non risolvo nulla
    Verificato di non avere fonti di disturbo IR come lampade o altro?
    Tipo....?

  6. #935
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biosam Visualizza il messaggio
    Versioen firmware?
    Ultima disponibile ora

    Difficolta con il telecomando di che tipo?
    Devo schiacciare molto i tasti e stare davanti al sensore

    cambiate le pile?
    Fatto ma non risolvo nulla
    Verificato di non avere fonti di disturbo IR come lampade o altro?
    Tipo....?
    Non star ad impazzire e a sperare in chissà quale soluzione miracolosa, tutti i box e con qualsiasi firmware hanno problemi col telecomando originale che è sempre inappropriato...Infatti tutti si dotano di una tastiera/mouse wireless in vendita su amazon a poco più di 15/16 euro.
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  7. #936
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Non star ad impazzire e a sperare in chissà quale soluzione miracolosa, tutti i box e con qualsiasi firmware hanno problemi col telecomando originale che è sempre inappropriato...Infatti tutti si dotano di una tastiera/mouse wireless in vendita su amazon a poco più di 15/16 euro.
    Non sono d'accordo sulla genericità dell'affermazione ( tutti i box e con qualsiasi firmware hanno problemi col telecomando originale).
    Ci sono box problematici ma alcuni non lo sono.
    Testato Ziddo X6 e Minix Neo U1 senza particolari problemi.

    AMolti possibili problemi dei telecomandi possono anche essere le fonti di disturbo.

  8. #937
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo sulla genericità dell'affermazione ( tutti i box e con qualsiasi firmware hanno problemi col telecomando originale).
    Ci sono box problematici ma alcuni non lo sono.
    Testato Ziddo X6 e Minix Neo U1 senza particolari problemi.

    AMolti possibili problemi dei telecomandi possono anche essere le fonti di disturbo.
    Diciamo cose diverse, per me usare il telecomando come tastiera/mouse è improponibile perchè aldilà del funzionamento è di una lentezza esasperante (infatti per accendere e spegnere il box il telecomando, a parte rarissime eccezioni che a me non si sono mai verificate, funziona sempre). E' un fatto oggettivo che per digitare una parola o per fare un click su una app ci vuole troppo tempo. Tu invece vai a ricercare cause di malfunzionamento in rari disturbi esterni o in versioni firmware obsolete. Ad ogni modo io ho dato un contributo sulla base della mia esperienza data dall'utilizzo di tre diversi box, uno zidoo X6 pro, uno zidoo X9S ed uno yuntab, che peraltro mi preoccupo sempre di tenere aggiornatissimi, e ti assicuro che indipendentemente dal firmware installato la difficoltà riscontrata è la lentezza nella risposta che rende il telecomando pressoché inutilizzabile.
    Ultima modifica di apofisao; 31-07-17 alle 09:23
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  9. #938
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @apofsiao

    Secondo me è importante essere chiari. Scrivere

    "Tutti i box hanno problemi con il telecomando originale"

    "L'uso del box con il telecomando originale in taluni situazioni potrebbe risultare lento e macchinoso"

    sono due frasi che esprimono concetti completamente diversi e hanno significati totalamente diversi in quanto indicano

    problemi generici (che non ci sono)
    approccio all'uso (che è un aspetto che ciascuno valuta in modo personale).

    I box non hanno problemi con il telecomando originale.

    Essendo il box come un tablet in taluni situazoni il telecomando originale può risultare non molto comodo e per questo potrebbe essere meglio usare una tastiera Wifi/Bluetooth

  10. #939
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Non puoi prendere pezzi del mio post sparsi qua e là ed interpretarli a tuo uso e consumo....io nella mia risposta sono stato molto chiaro e affatto generico. Non mi risulta infatti di aver detto che ci sono problemi generici nell'uso del telecomando, anzi, tutt'altro.... ho detto che il telecomando è inutilizzale perché è lento. Piuttosto tu sei piuttosto generico e ridondante visto che ad ogni tuo intervento non fai altro che "richiamare" gli utenti chiedendogli di indicare il firmware installato (anche in casi come questo, dove questa domanda non è di nessuna utilità)
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  11. #940
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @apofisao

    Secondo me

    "...tutti i box e con qualsiasi firmware hanno problemi col telecomando originale che è sempre inappropriato...Infatti tutti si dotano di una tastiera/mouse wireless in vendita su amazon a poco più di 15/16 euro. "

    può crerare la falsa convinzione che il problema sia di funzionamento e non funzionale (ossia che il problema può essere di natura personale relativo all'usabilità e non ad una generica non funzionalità del telecomando).

    Secondo me la domanda sulla versione del firmware (che è un'info importante e mai secondaria) è fondamentale per capire se il box è aggiornato, in quanto la segnalazione e il confronto dei possibili problemi va fatto con una unità aggiornata in quanto le versioni precedenti di firmware non sono supportate dal produttore.

    E un forum tecnico segnala i problemi relativi all'ultima versione disponibile e non alle versioni precedenti.
    Ultima modifica di bovirus; 30-07-17 alle 11:37

Pagina 94 di 107 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy