CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 107 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1062
Discussione:

[Box TV] Zidoo X6 Pro - RockChip RK3368 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@miriamast
    Un backup di Kodi? per fare che cosa? Harwdare diverso etc. Non ho capito il s enso di questa richiesta.
    Puoi suare qualsaisi display che abbia un ingresso HDMI (o DVI se hhai un cavo di conversione).

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

@bovirus

Buongiorno.

Da tablet Android a pc Windows e viceversa risulta possibile (già testato) copiare alcune cartelle di Kodi per averlo con gli stessi addon dappertutto quindi la mia domanda la ritengo lecita.
    In ogni modo riformulo la questione ovvero si può usare Es gestore file con cui prelevare da un usb esterna tali cartelle per poi copiarle nel Kodi presente sul box Android?

Grazie per l'info sullo schermo.

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@miriamast
    La tua precedentemente domanda era generica e quando parlavi di backup non si capiva cosa intendevi.
    In Android è possibile copiare file tra device con al stessa tipologia di sistema operativo.
    Non è però garantita la compatibilità nè per possibili versioni diverse di Kodi, e per possibili problematiche legate alle eventuali dipendenze con altri file necessari per i plugin.
    Quindi è possibile da un punto di vista teorico ma la reale efficacia e funzionalità è da provare caso per caso.

5. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

miriamast (26-02-16)

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

Zidoo ha rilasciato ZDMC basato sul codice di Kodi 16.0.

Come spiegato nel forum, è praticamente Kodi 16.0.
    E' stato dato un altro nome e usato un altro logo perchè "sembra" che gli sviluppatori di Kodi siano legati commercialmente ad Amlogic e non vogliano integrare le modifiche necessarie per la piatfforma Realtek nel codice sorgente di Kodi.

ZDMC 16.0 - Info
    ZDMC 16.0 - Download
    Ultima modifica di bovirus; 26-02-16 alle 10:11

7. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

miriamast (26-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, con il mio Zidoo x6, arrivato da poco (versione 1.0.29 Kodi 15.2 isengard) non riesco ad installare da file zip script.module.urlresolver-2.8.0.zip ad ogni tentativo mi dice : installazione fallita per mancanza di un requisito
    Ho installato da zip altri addon tipo stream on demand e tutto è andato liscio. Aggiungo che alcuni addon tipo corriere.tv o il fatto quotidiano non riesco ad abilitarli e, nella mia ignoranza, suppongo che questo accada proprio perchè non ho insyallato urlresolver, vi chiedo aiuto, se necessitano ulteriori informazioni ditemi pure e scusate se la domanda non fosse posta bene, ho cercato di fare del mio meglio, grazie in anticipo a tutti

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@rena55
    Prima di postare è importante leggere bene sempre i primi e gli ultimi post.
    Il sistema e Kodi non sono aggiornati.
    Leggi per favore i primi post (firmware 1.0.32) e il post prededente (Kodi 16.0).
    Postare eventuali probelmi con un firmware/app non aggiornati non ha una valenza pratica.
    Ultima modifica di bovirus; 26-02-16 alle 15:32

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

grazie della risposta, se capisco bene dovrei aggiornare il firmware alla versione 1.0.32 e Kodi alla versione 16.0 ed eventualmente riformulare la richiesta d'aiuto ?
    ho due amici che hanno acquistato lo Zidoo insieme a me e nel loro caso (stessa versione 1.0.29 e Kodi 15.2) lo script urlresolver l'hanno installato senza problemi

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@rena55
    Che funzioni o no lo script non ha senso di fare un report su una cosa che forse non funziona con un firmware non aggiornato.
    Se anche fosse un probelma del firmware non potrai mai segnalarlo al produttore con un firmware recente.
    I plugin non hanno uan segnaalzione dle problema e quindi non potrai mai sapere eprchè a te non va ed altri si.
    Potrebbero eseere n motivi (incluso porte del modem/provider bloccate).
    I firmware non aggiornati e le app non aggiornate non sono supportate.
    Poi fai quello che credi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

grazie, purtroppo non sono abile e prima di fare aggiornamenti preferirei acquisire un pò di conoscenza, nella mia ignoranza in materia il fatto che Kodi 16 sia uscito pochi giorni fa mi faceva credere che la versione 15.2 non fosse così vecchia. Vedo e capisco che ho un mare di cose da imparare prima di poter capire il senso e la fondatezza di una eventuale richiesta d'aiuto, diciamo che più che quello che credo cercherò di fare quello che posso :-)
    ancora grazie e chiedo scusa per la mia scarsa conoscenza, un saluto

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora come suggerito da @bovirus mi sono riletto e riletto e riletto le prime pagine.
    Bene.
    Primo punto:
    Rockchip - Driver USB e tool flash

Per i driver USB e i tool per il flashing per il chipset RockChip fare riferimento al thread

Driver e tool flash RockChip

Ma sto pacchetto unzippato, lo devo lanciare da chiavetta usb inserita nel zidoo??
    No perche nella cartella quando lancio l install mi chiede con cosa aprirlo e io nn so proprio quale scegliere...

Grazie
    Ultima modifica di Mimmo82; 26-02-16 alle 18:12

Pagina 19 di 107 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio