Originariamente inviato da
Vent0
Ok, grazie. Premetto, sono allo stato prado, ma provo ugualmente a chiedere aiuto a voi; immagino la rottura.
Ecco le info del mio Zidoo x6 pro.
- Versione: 1.0.29
- Kodi: 15.2
- Kernel: 3.10.0
Per aggiornarlo, scaricare la versione (Ota) v1.0.33 che si trova a inizio forum va bene? Bisogna inserirla nella penna usb o bisogna prima estrarre i file al pc?
Nel settings di Kodi, non ho possibilità di selezionare la lingua italiana, ma trovo solo quella inglese, come posso risolvere?
Esiste una guida in italiano per settare al meglio Kodi? Io userei lo Zidoo più per streaming video, navigazione e collegamento ad hard disk esterno con file audio/video.
Gli add on che ho trovato al suo interno sono per lo più stranieri, e diversi non riesco ad installarli (mi da errore), come si fa ad aggiungerne di nuovi?
Per la navigazione, esiste qualcosa di più pratico per l'utilizzo del telecomando, intendo qualche applicazione specifica che renda la navigazione e la ricerca più immediata?
Leggevo che la versione di Kodi (ZDMC) è adattata appositamente per lo Zidoo, cambierebbe rispetto ad altre nel caso in cui trovassi guide dedicate a Kodi su internet?
Ragazzi/ragazze, se non fossi negato non starei qui a scrivere, se fossi esperto aiuterei gli altri ma non lo sono quindi vi chiedo di avere pazienza e darmi consigli. Grazie