@all
Rilasciato nuovo firmware 1.0.36. Changelog e link download nei primi post.
Visto che solleciti una risposta, ti rispondo che almeno io non lo so.
Ma penso che non sia possibile, almeno non da parte di Zidoo. Sul forum ufficiale ne hanno discusso (non esattamente questa domanda), ma senza risposte, inclusa da Zidoo stessa.
Se spulciando i vari forum in giro (e magari chiedendo ai più blasonati ROM cooker) trovi qualcosa, faccelo sapere! Ti ringrazio in anticipo!
Salve, stamattina mi è arrivato Zidoo, ho fatto il root e le app che lo richiedono lo vedono, però mi viene fuori l'avviso che devo aggiornare super su altrimenti potrebbe funzionare male, ma mi dà sempre errore e mi chiede di riavviare? Mi dite che posso fare?
@asimov62
Leggi per favore i primi post. Servono i dettagli. Es. Versione firmware.
A cosa ti serve il root?
In che nmodo hai fatto il root?
Devi scegliere in SuperSU la reinstallazione completa di SuperSU. Ci sono alcune indicazioni nel forum Zidoo
Ultima modifica di bovirus; 16-04-16 alle 08:25
Bovirus,
Versione firware: 1.0.34
Versione Kodi (quella modifica per lo Zidoo) 16.0 Jarvis
il mio problema con Google Play store continua ancora: non riesco mai ad accedere, cosa mi consigli di fare? Con "OGYTube", ovvero quello preinstallato, nonostante sia connesso ad internet, se clicco appare questa scritta "Controlla la tua connessione di rete".
P.s. posso usare il mio cellulare nokia lumia sul tv box, o serve per forza un android?
Installando l'ultimo firmware credi si risolva il problema?
@Vent0
L'aggiornamento del firmware è consigliato. Poi reinstalal ZDMC 16.0.
Secondo me non puoi usare un Windows Phone per il controllo.
Io non ho problemi di acecsso al profilo Google.
Se vuoi ti illustro a che livello di conoscenza sono io:
A livello software attraverso la modifica del file "build" dovrebbe essere possibile far credere ad android di essere montato su un device differente. Ora non so se questo inganna anche le app, io sono ottimista. Il fatto è che la compatibilità dovrebbe essere verificata anche su altri 2 piani: uscita HDMI con HDCP 2.2 e qui non ho trovato nessuna informazione il che mi fa propendere per la non presenza, e in ultima istanza deve avere certificato widevine level 1, e di questa cosa non ho ancora avuto modo di capire di che si tratta.
Io lo Zidoo non ce l'ho ancora ma a giorni mi arriva, cascasse il mondo farò girare Netflix in full HD e ti aggiorno.
Eccolo, scusami per il ritardo ma nn son stato a casa.
Ho la V1.0.33.
Son andato in basso su update e mi visualizza la versione. E' questa? Ed è questo il problema @bovirus?
Grazie
@Mimmo82
Si è quella. nel primo post è indicato il metodo per verificare la versione.
Aggiotna alla 1.0.36. Info nei primi post.
Poi installa ZDMC 16.0. Info nei primi post.