Niente! Ho anche provato a disinstallare l'applicazione e ad installarla di nuovo ma dà sempre il solito problema.
Signori buongiorno, ho 2 dilemmi:
1) Siccome lo zidoo puo "supportare" un l'estensione max di 32GB, voi come avete risolto? Tipo ho il video del mio matrimonio in alta definizione che cuba 40 gb e ho visto che leggendolo da HD esterno il video si blocca spesso. Suggerimenti?
2) Che tipologia di keyboard wireless consigliate per prezzo e performance?
Grazie
@Mimmo82
Leggi per favore i primi post.
Quando posti va sempre indicata come minimo la versione del firmware X6.
La dimensione max del singolo file supportato non centra nulla con lo Zidoo ma dipende dal file system del disco su cui hai il file.
E se tale file system è compatibile con Linux.
Se tu usi un file system exfat puoi usare file superiori ai 4GB leggibili dallo Zidoo.
Questo thread comne indicato nei primi post non si occupa di acecssorie sterni allo Ziddo.
Apri per favroe un thread specifico con la richiesta per gli accessori.
Zidoo X6 Pro RK3368: Estensione MicroSd + keyboard wireless
Signori buongiorno, ho 2 dilemmi:
1) Siccome lo zidoo puo "supportare" un l'estensione max di 32GB, voi come avete risolto per esigenze maggiori? Ho provato a colelgare un hard dist esterno da 500 GB e alcuni video me li visulizzava bloccandosi
2) Che tipologia di keyboard wireless consigliate per prezzo e performance?
Grazie e buona giornata a TtT
Ultima modifica di gianpassa; 11-06-16 alle 14:29
Ciao a tutti, quale vpn gratuita tipo Hola, può far girare ZDMC? Con hola sul nostro Zidoo, non ho problemi con SBMC ma vorrei qualche soluzione per zdmc
Grazie
P.S. Se qualcuno utilizza SBMC sul zidoo può dirmi come abilitare il 5.1? Ho cavo ottico collegato a un apparato dol dolby, con zdmc no problem ma con SBMC solo con tracce 5.1 non esce l'audio
Ciao e grazie mille
@donnys
Per le richeiste sulle app non incluse nel box dovresti aprire un thread separato.
Ciao a tutti!! Ho letto con interesse tutti i vostri post a partire da dicembre e ho gia risolto molti problemi per il mio zidoo acquistato qualche giorno fa. Ho aggiornato il firmware alla versione 1.0.38 ma continuo ad avere dei problemi di connessione internet. Premetto che con altri dispositivi non ho promblemi di connessione (smartphone, tablet e pc). In pratica la connessione wireless non va . Inseriti correttamente i parametri mi dice di avere problemi di autenticazione, prova e riprova ma niente. LA connessione via ethernet invece e' instabile, infatti ogni due minuti cade per poi riconnettrsi alcumi secondi dopo. Se rimango sulla pagina delle impostazioni vedo che nel momento in cui cade e sparscono i due computerini in alto si azzerra l-indirizzo IP e al suo posto compare la scritta "getting IP address". Credo che ci sia qualche conflitto con le impostazioni del modem ma non avendo esperienza in merito non saprei cosa fare . Credo c entri qualcosa la storia di IP dinamico o statico...ma e' solo un ipotesi. Ho una linea fastweb con modem preconfigurato che come dicevo non da problemi con altri dispositivi. Che faree??? grazie mille a tutti
@Valerio1283
E' un problema quasi sicuramente del DHCP del modem (tipico di alcuni D-LINk ad esempio).
Prova a controllare per il WIFI se hai l'impostazione WPA-PSK+WPA2-PSK e criptazione AES (non TKIP).
Ultima modifica di bovirus; 09-06-16 alle 19:54
@bovirus
Grazie della risposta. Sto provando a postare delle foto della pagina del modem un dv2200 per farti vedere le impostazioni di Wi-Fi e Ethernet. Provo a postare anche una foto dlla schermata di zidoo che perde segnale. Grazie mille
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Spoiler:
Ultima modifica di gianpassa; 09-06-16 alle 22:27 - Motivo: post consecutivi 4