CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 107 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1062
Discussione:

[Box TV] Zidoo X6 Pro - RockChip RK3368 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie @Sid220 e grazie @bovirus.

    Praticamente ho un abbonamento sky e a lavoro ho lo zidoo. Volevo roottarlo per permettere la visione con lo sky go che a quanto pare nn è possibile. Ho trovato una mezza guida in rete, ma non ha funzionato. Voi ne sapete qualcosa in merito? su questo forum se ne è gia parlato?

    Grazie 1000

  2.  
  3. #922
    Androidiano VIP L'avatar di Sid220


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,419
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Come ha già detto Bovirus bastava guardare in prima pagina!
    How to watch "skyonline" with X6 | Zidoo forum
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

  4. #923
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mimmo82 Visualizza il messaggio
    Grazie @Sid220 e grazie @bovirus.

    Praticamente ho un abbonamento sky e a lavoro ho lo zidoo. Volevo roottarlo per permettere la visione con lo sky go che a quanto pare nn è possibile. Ho trovato una mezza guida in rete, ma non ha funzionato. Voi ne sapete qualcosa in merito? su questo forum se ne è gia parlato?

    Grazie 1000
    Devi cercare l'apk per tablet con root by DFox, cercare in internet un'applicazione che nasconda l'hdmi (Google è tuo amico)

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. #924
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Devi cercare l'apk per tablet con root by DFox, cercare in internet un'applicazione che nasconda l'hdmi (Google è tuo amico)

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Si si ho fatto cosi aiutandomi con google, ma purtroppo nn ho pescato su questo forum, e volevo per l appunto qualocosa di questo forum se se ne era gia parlato...

  6. #925
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @AleBerlo

    Secondo me sarebbe preferibile vitare di parlare nel forum di app modificate per bypassare i controlli di Sky/TIM Vision/etc.

    @Mimmo82

    Per lo stesso motivo secondo me troverai difficilmente una guida di questo tipo perchè contraria ad alcune regole.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    AleBerlo (18-07-17)

  8. #926
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sid220 Visualizza il messaggio
    Come ha già detto Bovirus bastava guardare in prima pagina!
    How to watch "skyonline" with X6 | Zidoo forum
    Perdonami, sono da poco abbonato sky, ma non capisco, perche mi linki sky on line in quanto io vorrei adeguare il tutto per sky go? Sono la stessa cosa?

    Grazie

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @AleBerlo

    Secondo me sarebbe preferibile vitare di parlare nel forum di app modificate per bypassare i controlli di Sky/TIM Vision/etc.

    @Mimmo82

    Per lo stesso motivo secondo me troverai difficilmente una guida di questo tipo perchè contraria ad alcune regole.
    Perfetto, e la guida in prima pagina per lo sky on line?
    Ultima modifica di gianpassa; 18-07-17 alle 21:58 - Motivo: Uniti post consecutivi (2)

  9. #927
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Mimmo82

    Leggi per favore con attenzione i post.
    E' un link che si appoggia su un altro sito e non parla di app modificate ma di un sistema per nascondere il root (per cui le app ORIGINALI non funzionano).
    Quindi la modifica la fai nel box. Ma l'app resta l'app originale.
    Cosa ben diversa è secondo me parlare di app modificate.

    Se vuoi usare Sky senza problemi (o altre app video on demand come Netflix etc) avresti dovuto chiedere e documentarti ed usare device certificati e con certificati digitali completi.

    Questi prodotti certificati costano molto più dello Zidoo (che non ha i certificati per Sky o altro e quindi potersti non vedere i filmati in HD).
    Ultima modifica di bovirus; 18-07-17 alle 17:51

  10. #928
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Mimmo82

    Leggi per favore con attenzione i post.
    E' un link che si appoggia su un altro sito e non parla di app modificate ma di un sistema per nascondere il root (per cui le app ORIGINALI non funzionano).
    Quindi la modifica la fai nel box. Ma l'app resta l'app originale.
    Cosa ben diversa è secondo me parlare di app modificate.

    Se vuoi usare Sky senza problemi (o altre app video on demand come Netflix etc) avresti dovuto chiedere e documentarti ed usare device certificati e con certificati digitali completi.

    Questi prodotti certificati costano molto più dello Zidoo (che non ha i certificati per Sky o altro e quindi potersti non vedere i filmati in HD).
    Dettagliato come sempre. Grazie

  11. #929
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    bovirus ottima risposta, come sempre perfetta.
    Credo sia un madornale errore acquistare un prodotto per usare un servizio o una app senza prima verificare se è compatibile.
    Io che frequento (ancora, ma sempre più con noia e fastidio) il forum ufficiale della Zidoo, leggo troppe critiche a Zidoo perché i "clienti" volevano la botte piena e la moglie ubriaca.
    Se si vuole usare Kodi, si va sul forum o sulla wiki di Kodi e si cerca quali dispositivi sono stati testati con successo.
    Se si vuole usare Sky o Netflix, stesso discorso.

    Se poi con qualche trucco ci si riesce, tanto meglio!

    Aggiungo anche che, riguardo lo X6 Pro, per mia esperienza diretta il rooting non mi ha mai inficiato gli aggiornamenti ne OTA online ne tanto meno OTA offline, ovvero sono sempre riuscito a farli. Al limite si rifà il root se è sparito.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PacoRabanne per il post:

    AleBerlo (18-07-17)

  13. #930
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @classikoso

    Prima di farsi dei problemi magari varebbe la pena di provare il box e verificare se ha realmente dei problemi.

    Non comprendo se a te interessa avere un prodotto che funzioni bene o avere l'ultima novità (e non è detto che funzioni bene).
    Hai comperato un box TV oggi, ma il proodtto X6 pro è un ottimo prodotto della seconda metà del 2016 ed una di quelli che ha ricevuto più aggiornamenti (altre marche non hanno avuto aggiornamenti).
    Se volevi un prodtto recente avresti dovuto orientarti su prodotti 2017 come quelli basati su Amlogic S912 o su CPU Rockchip recenti.

    Leggi per favore con attenzione i primi post.

    il box TV non è aggiornato. Conviene aggiornarlo.
    Cosa ti aspetti in più da Kodi 17.0/18.0 rispetto a ZDMC 16.1.1 (questo box ha Android 5.1)?

    I file da riprodurre (questro discorso vale per tutti box/mediaplayer) se scaricati da internet devono essere codificati in maniera corretta e con codec standard (la maggior parte dei problemi di riproduzione nei box sono causati secondo e non dal box ma da file codificati in maniera non corretta).
    Io credo che l'ultima versione di un programma, e parlo della versione stabile, sia migliore della precedente, altrimenti non la creerebbero, e in più ti permette di rimanere al passo con i tempi con nuovi
    add on che funzionano poi solo con l'ultima versione... se non si può aggioranre adesso, come si farà quando ad esempio la versione 19 di Kodi sarà indispensabile?!
    Per questo, temo di non aver fatto la scelta corretta con questo TV box. MI conviene scegliere quello che mi garantisce migliore compatibilità con Kodi, aggiornandolo continuamente...
    Forse devo orientarmi su Minix...che dici?! devo riflettere e girare un po sul forum per capire.... ho visto che sui forum di Kodi ci sono consigli sui tv box, ma sono tutte in inglese ahimè!!!

Pagina 93 di 107 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy