CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 107 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1062
Discussione:

[Box TV] Zidoo X6 Pro - RockChip RK3368 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Naar

    C'è uno specfico firmware per TV Philips nel primo post. Hai provato quello se risolve?
    Sinceramente no, perché ho visto che si trattava di un firmware un po' vecchio, 1.033 invece di 1.039 e sotto avevo letto della possibilità di editare la riga di testo...
    Ma ora che ho la 1.0.39 riesco a mettere la 1.033 senza problemi? Non si rischia di incasinare tutto andando a mettere una versione precedente?

  2.  
  3. #512
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naar Visualizza il messaggio
    Sinceramente no, perché ho visto che si trattava di un firmware un po' vecchio, 1.033 invece di 1.039 e sotto avevo letto della possibilità di editare la riga di testo...
    Ma ora che ho la 1.0.39 riesco a mettere la 1.033 senza problemi? Non si rischia di incasinare tutto andando a mettere una versione precedente?
    Purtroppo il downgrade lo puoi fare solo da PC, tramite immagine flashabile di una versione uguale o inferiore di quello che vuoi provare (devi cercarle sui forum), e ti serve un cavetto con da entrambe le parte un connettore USB tipo A maschio.
    Credo ci siano abbondanti spiegazioni soprattutto sul forum originale Zidoo.
    Al limite chiedi proprio su quel forum se qualcuno con il tuo TV o uno della stessa marca ha lo stesso problema e/o se sa come risolverlo.

  4. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ho aquistato questo box ho installato app come iptv xtreme e iptv perfect ma non riesco a fargli leggere il percorso dove sono le liste m3u (e come non trovasse le chiavette usb,microsd)dove con altri box android non ho mai avuto problemi avete qualche consiglio?
    Fw ultima versione chiesto upgrade come coll. alla rete.

  5. #514
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @dinofroz

    Ultima versione non dice nulla.
    La versione si indica sempre come evrsione.
    Verifica per favore la versione, postala, e fai il confronto con i primi post.

  6. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @dinofroz

    Ultima versione non dice nulla.
    La versione si indica sempre come evrsione.
    Verifica per favore la versione, postala, e fai il confronto con i primi post.
    La versione è questa Firmware 1.0.39 riconosce sia la microsd che la pendrive con explorer ma quando lancio le app non vede le periferiche collegate.
    Piccolo ot mi hanno detto questa versione x6pro a posto del x5 alla stessa cifra che dite ho fatto bene a tenerla?Grazie

  7. #516
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @dinofroz
    Non capsico cosa intendi.
    Quale app e cosa non riconosconono.

  8. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @dinofroz
    Non capsico cosa intendi.
    Quale app e cosa non riconosconono.
    Esempio lancio app perfect player vado su impostazioni/playlist e vado a cercare il percorso dove ho il file salvato la lista su penna usb e anche microsd ma non me la trova come non fossero collegate.

  9. #518
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @dinofroz

    Se usi il File Manager vedi le cartelle della chiavetta collegata?
    Se sì il problema è nell'app usata.

  10. #519
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    I percorsi per il drive USB e per la microsd (se ne hai inserita una nell'apposito slot, altrimenti di che stiamo a parlare?) sono diversi rispetto a quelli di altri dispositivi Android (parlo per esperienza).

    Sull X6 sono rispettivamente
    mnt/usb_storage/USB_DISK0
    (finisce con 0 per il primo drive USB, con 1 per il secondo e credo arrivi a massimo 6)
    e
    /mnt/external_sd

    Se la app non è in grado di selezionare questi percorsi, chiedi allo sviluppatore della app di correggerle, oppure (ma la vedo male) chiedi a Zidoo di utilizzare percorsi si "mount" più standard (sempre che su Android esista uno standard...)

    Per il drive USB, se non lo vedi nemmeno in questo percorso, utilizza "MEDIA CENTER", usa la freccia a sinistra, e compare la lista

    Se da qui accedi, tutto a posto, altrimenti qualcosa nella formattazione del drive (o della microSD) non va bene...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PacoRabanne per il post:

    gianpassa (10-07-16)

  12. #520
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho letto quasi tutti post di questa lunghissima discussione, ma purtroppo non sono riuscito a risolvere il mio problema...
    Premesso che ho aggiornato subito il dispositivo appena comprato all'ultima versione OTA del firmware 1.0.39 e poco dopo ho effettuato la procedura di root... perché collegandolo al mio TV PHILIPS purtroppo ogni intanto impazziscono i colori e diventano rosa verdi ecc...
    ho effettuato il root per editare il file come scritto in uno dei primi post.. ma a quanto pare non ho risolto!

    io sapevo che questo difetto si presentava con sk video ATI con le quali si poteva risolvere andando ad agire nelle impostazioni del Control Catalyst Center scegliendo RGBlimited o RGBfull al posto di YCbCr che è l'impostazione predefinita."... ma per il nostro X6PRO ????

    Chiedo aiuto a qualcuno più esperto di me....

    Grazie anticipatamente
    Probabilmente hai sbagliato qualcosa nell'editare la stringa, secondo me dovresti controllare bene gli spazi e le maiuscole... Te lo dico perché avevo il tuo stesso problema che però ho risolto così.
    Ultima modifica di apofisao; 10-07-16 alle 11:21
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

Pagina 52 di 107 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy