Ho scritto a freeroc indicandogli il tuo problema, spero che te lo risolva.
bovirus, tu sei quello giusto per fargli avere il file per il root giusto !
Ho scritto a freeroc indicandogli il tuo problema, spero che te lo risolva.
bovirus, tu sei quello giusto per fargli avere il file per il root giusto !
AleBerlo (27-09-16)
Smanettando e leggendo qui e là, sono riuscito ad arrangiarmi, installando il root (con un file vecchio trovato in giro: 1.0.6), installato il superSu non aggiornava i binari, per cui ho scaricato da play store (aggiornando) il SuperSu più recente e scaricato il mio Pro, si sono aggiornati i binari perfettamente. Ho installato SkyGo apk tablet con root e risolto il problema dell'hdmi, funziona perfettamente. Infine ho installato la twrp, fatto il nadroid backup (tutto sulla sd esterna), ora per entrare nella custom recovery utilizzo quick reboot, ma la domanda che sorge spontanea è: in caso (malaugurato) di brick o bootloop come faccio ad entrare nella custom recovery, posto che non ci sono i tasti fisici (power e volume +)???
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
@Aleberio
Scusa ma per impegni di lavoro non sono risucito a postarti i fiel.
Ho intenzione di hostarli sul mio cloud mega e metto poi i link nel primo post.
Come entrare in recovery con Zidoo briccato
Tieni rpemuto il pulsante RESET e colleghi l'alimentazione mantenendo premuto il reset fino alla comparsa dello screen della recovery.
AleBerlo (28-09-16)
Ma scherzi? Figurati! Sei sempre una fonte preziosa. Per ora ho sistemato l'aspetto Android (e devo dire che mi ha stupito come reattività e versatilità), poi mi metterò a studiare quel mondo a me del tutto sconosciuto di Kodi.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Ragazzi basta andare su zidoo.tv e andare sul forum nella sezione del x6 c'è il file per rootare...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vorrei ricordare che siamo in un forum in cui TUTTI possono intervenire.
La prima regola è questa: RISPETTO.
....Che è la base di tutte le regole di comportamento.
Piuttosto di "scadere" in polemiche, la prossima volta evitate di rispondere.
Fatta la dovuta pulizia, mi auguro che tutto finisca qui.
Riapro la discussione che ho dovuto chiudere per "manutenzione".
Ultima modifica di gianpassa; 30-09-16 alle 08:57
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
AleBerlo (30-09-16)
volevo fare una domanda che puo essere banale nel tvbox cè il modo di mettere una password
nelle applicazioni poi per toglierla bisogna fare il reset o esiste un modo diverso?
xaomi mi a1-tv box android zidoo x6 pro-Samsung Player GalaxyS 5-MINI PC for android 4.0.Samsung tablet p3100 2.7 3g.
no non ne parlano e credo che l'unico modo sia fare il reset.
non so con il root ma era una semplice curiosita' potrebbe essere comoda.
anche se un po pallosa ho letto che non è per una semplice app ma per un gruppo.
grazie per la risposta.
xaomi mi a1-tv box android zidoo x6 pro-Samsung Player GalaxyS 5-MINI PC for android 4.0.Samsung tablet p3100 2.7 3g.
Ciao ragazzi. Anche io mi trovo nella stessa condizione di AleBerlo qualche post sopra e non riesco a scaricare ne a scrivere dal/sul forum zidoo. Potreste segnalare anche il mio nick (Luighi) nel forum inglese?
Grazie
Luigi
Ultima modifica di luighigno; 02-10-16 alle 23:46